Vorrei che stasera se ne stesse buono buono....
Vorrei che stasera se ne stesse buono buono....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei che crescessi un pò,che fossi un po responsabile e amante di te stesso
vorrei che tu credessi in me e mi capissi..i miei neuroni possono trovarsi in un bivio e aspettarti sai
pensavo da giovane che non c'e cosa pu bella che l'essere stupita e invece mi accorgo che quella è solo un optional,quello che chiedo oggi è essere capita in fondo dalle persone che si sono prese il diritto di starmi vicino senza che io supplicassi
ho percorso mille strategie..quella della sincerità,della verità sempre anche quando fa male,della pazienza e della dolcezza..ho fatto i salti mortali..io vorrei che tu cazzarolla la smettessi di seguire le solite strade..io sono la novità ma anche un po del passato e assieme il futuro,raccoglimi cazz...perchè se smetto di crederci non potrò piu dire:vorrei tornare indietro!!!
vorrei essere da tutt'altra parte in questo momento.![]()
vorrei che finalmente trovassimo una casetta tutta per noi...che i prezzi non fossero così alti...che i miei la smettessero di stressarmi...riuscire a laurearmi senza prendere e mollare...cantare e venir pagata.....credere in me stessa ......
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
vorrei che la lontananza dalle persone care non mi torturasse in questo modo, vorrei farcela senza abbattermi e piangere come adesso. Vorrei vederti e abbracciarti al più presto!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vorrei che lui stesse bene
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Vorrei che non ci fosse ipocrisia attorno a me!
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
vorrei un qualcosa...magia...ecco io voglio magia che riempia un po di questi giorni e sistemi un po dei miei pensieri
solo essere ascoltata...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei un po di fortuna
vorrei che i miei sforzi portassero a qualcosa di buono..vorrei essere felice..vorrei non mancare a qualcuno
vorrei ricordarmi tutto di questo esame...o avere più tempo per prepararlo...ma volendo mi accontento che le domande siano fattibili![]()
vorrei riuscire a concentrarmi senza farmi troppi filmini, problemi, e roba varia assolutamente inutili, anche perchè tanto il futuro ce lo costruiamo giorno dopo giorno, quindi è inutile stare a flasharsi su queste cose. molto meglio studiare, vah, che tra pochi giorni c'ho l'esame (forse, se riesco a prepararlo decentemente, se no vado solo a vederlo per vedere che domande fa la prof).
passare quest esame..
un entrata extra di soldi..uff ste tasse![]()
Ultima modifica di tipete : 17-09-2008 alle ore 10.29.42