delay-decay-attack - meanwhile, back in communist russia...
delay-decay-attack - meanwhile, back in communist russia...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
The Ramones - "The KKK took my baby away"![]()
![]()
![]()
Tori Amos - "Blood Roses"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
So lonely -- Police![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
alienation - lali puna
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Incredibile!!!!stavo per postare una canzone dei Lali puna anche io!!!!!!!Chiara...
Comunque loro sono fantastici!!!!Troppo bravi![]()
![]()
Io allora postoToca-discos
* Je t'aime moi non plus ...(già stupendissima l'originale)![]()
...bella bellaanche fatta dai Placebo!!! *
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Oggi System of a down e Muse........avevo bisogno di smuovermi l'anima![]()
![]()
litfiba - regina di cuori![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Darcylia, ottimi gusti!Originariamente postato da darcylia
Tori Amos - "Blood Roses"
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
...when chickens get a taste of your meat...
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
Secret....Emile Simon
A-DO-RO letteralmente Tori AmosOriginariamente postato da **myra**
Darcylia, ottimi gusti!![]()
Che voce!!!!!![]()
Thanks![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Me fece male a chepa