l'upm è a cinema con il suo amore ora![]()
l'upm è a cinema con il suo amore ora![]()
l upm mi ha dato delle spiegazioniciao morg
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm ha postato insieme a me![]()
Auguro la buona domenica alle mie 2 upm!!!
Ieri sera il film è stato bello, tranne in alcune parti di cui non scrivo per rovinare la sorpresa a chi volesse vederlo....
Bonjour a tous!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non so quale film sia andata a vedere ieri sera...
![]()
rispondo alla domanda dell'upm, la super cinefila Aurora:ho visto "il mattino ha l'oro in bocca", il film sul vizietto di Marco Baldini....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha aperto un thread favoloso
Chiara
ringrazio l'upm...il "favoloso" è tipicamente palermitano!!!!!
Amo Palermo che mi ha adottata, mi ha fatto trovare l'amore e mi ha svelato alcune sue bellezze (ma non solo quelle)....ma la mia "dancin'Satiro city" non la batte nessuno!!!
(Haruki Murakami)
l'upm non è online![]()
l'upm è online e stasera ha un aperitivo galante
(Haruki Murakami)
l'upm mi è simpatica![]()
l'upm è una grande intenditrice di cucina... slurp...
Rosamund
all'upm piacciono i dolci![]()
l'upm è una donna dalle mille risorse!