Ciao a tutte/i,
come procede lo studio? Spero bene! Colgo l'occasione per ricordarvi che sono a vostra completa disposizione se vi serve una mano
Inoltre, volevo fare un ringraziamento particolare a B.S... Lei sa perchè
Baci baci a tutti!!
Ciao a tutte/i,
come procede lo studio? Spero bene! Colgo l'occasione per ricordarvi che sono a vostra completa disposizione se vi serve una mano
Inoltre, volevo fare un ringraziamento particolare a B.S... Lei sa perchè
Baci baci a tutti!!
Materiale molto utile e una persona molto empatica... Grazie di cuore!![]()
Emylee
Grazie mille a te Emylee!!
Se hai bisogno scrivimi pure!! Un bacione!!
ciao anna ti ho inviato una mail per avere info. grazie
Risposta inviata![]()
anna ho appena dato uno sguardo al materiale.....credo che mi sarà molto utile e ti ringrazio davvero tanto perchè ero nel pallone completamente...grazie mille. baci
Grazie a te!
Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
Un bacione!!
Ciao a tutti!
Spero che lo studio proceda bene
Scrivo per scusarmi se ultimamente sono un po' lentina nel rispondere alle mail ma ho avuto un po' di impegni... un periodo un po' incasinato!
Comunque sia da lunedì tornerò operativa al 100%!
Nel frattempo vi auguro buon week-end!
Baci sparsi!
Ciao a tutti!
Volevo fare i complimenti a chi ha fatto le prime due prove dell'eds, un enorme in bocca al lupo per i risultati e per le altre due prove!!
Continuate così!!!!
Un bacione!!!
Grazie davvero! Con questi studierò in modo molto più veloce e risparmiando tanto tempo! Grazie sono fatti benissimo
Ciao Fatina! Sono contenta che tu sia soddisfatta e spero che lo studio proceda bene... Manca ancora un po' quindi stai tranquilla, hai tutto il tempo necessario!
Ci sentiamo per e-mail!
Bacioni!
Ciao! Anche io ho comprato il materiale di Anna e ho appena finito di guardarlo... Oltre al fatto che è molto strutturato e completo il vantaggio è che non ci sono argomenti superflui, c'è tutto quello che serve, si vede che è fatto con criterio. Inoltre Anna è una persona molto onesta, precisa e soprattutto disponibile!
Brava studentessa e anche brava psicologa visto che è riuscita a placare tutta la mia ansia hihihihiihMi ha fatto venir voglia di studiare!
Grazie Anna, ci sentiamo per e-mail (visto che sicuramente nel corso dello studio ti romperò le scatole che i miei mille dubbi)
un bacione!!!!
Ciao!! Scusa se rispondo solo ora ma ho diversi problemi di connessione... Comunque ti ringrazio tanto per la fiducia accordatami, che farò in modo di non deludere! Sono sempre disponibile a qualsiasi chiarimento, scrivimi quando vuoi!
Buona estate e buono studio!![]()
Ciao a tutti!!
Dopo una breve vacanza eccomi tornata alla base... Ho ricevuto diverse mail che mi informavano del vostro successo all'eds quindi super complimentissimi a tutti!!
In ogni caso da oggi sarò di nuovo disponibile per qualsiasi informazione! Vi ricordo di contattarmi sempre via mail perchè da qui, come ho già scritto altre volte, mi è molto difficile rispondervi visti i soliti problemi di connessione... (ormai ho perso le speranze)
Un abbraccio!
Avviso per Ale: ho cancellato per sbaglio la tua mail e non ricordo più l'indirizzo, mi ricontatti così ti posso scrivere?
Grazie!