ciaooo a tutti!@ Alisietta! se mi dai l'e-mail posso mandarti io le slyde della prof!sono un bel pò ma vedrò di inviartele tutte!
@ chiunque avesse fatto l'esame: sapete se il compito è unico con le stesse domande per tutti?grazieeeeee
ciaooo a tutti!@ Alisietta! se mi dai l'e-mail posso mandarti io le slyde della prof!sono un bel pò ma vedrò di inviartele tutte!
@ chiunque avesse fatto l'esame: sapete se il compito è unico con le stesse domande per tutti?grazieeeeee
io so che le domande a cui devi rispondere sono due a scelta fra tre!
ho sostenuto l'esame all'ultimo appello..le domande sono 3, bisogna rispondere solo a 2, i compiti sn diversi x tutti.le domande ke mi sono uscite sono: discalculia, problemi diagnostici e diagnosi differenziale nell'autismo, problemi psicopatologici e comorbilità nel ritardo mentale. la prof è tranquillissima!!in bocca al lupo
scusate ma qnto tempo abbiamo all'esame?
ragazze che intendete per prof "tranquillissima"? grazie![]()
niente eh? buio totale....![]()
ragazzi ma nessuno sa qnto tmpo abbiamo a disposizione? per regolarci un po' su qnto dobbiamo scrivere.. le domande ke ha fatto l'altra volta erano pittoto facili cmq...voi dite ke puo kiedere i 4 modelli del ritardo mentale o le pseudoinsufficienze?o kiede cose piu generali??
2 modelli mi sn sbagliata =)
Scusate, sono appena toranto dall'erasmus quindi non so veramente niente su questo esame. ho comprato le dispense della Penge e da quello che ho capito ho fatto bene. ora...me le devo studiare tutte, o qualcosa si deve saltare? le slide sono importanti, o basta dargli una letta tanto per avere la coscienza apposto?
grazie in anticipo alfredo
ciao alfredo!allora le dispense vanno studiate tutte!e le slide sono tratte dagli argomenti che trovi nelle dispense...
ciao a tutti, me lo consigliate come esame a scelta? piuìù o meno quante pagine sono queste dispense? grazie
ragazzi aiutoooo!!!! io nn posso comprare le dispense perchè nn vivo a roma e per lavoro vengo all'università solo a sostenere gli esami, per giunta mi sono accorta che è rimasta un'unica data a settembre e vorrei tanto sostenerlo... non è che per caso qualcuno può postarmele.. ve ne sarei veramente grata...grazie in anticipo
ragazzi c'è qualcuno che tenta questo esame a settembre? Io ho iniziato a dargli una letta oggi e già mi è presa una sincope sul ritardo mentale...Ora non ho controllato a fondo le slide ma perlomeno dai titoli non mi sembra siano presenti cefalee, epilessie e dist. del sonno, così come non sono presenti nelle dispense che a differenza di quelle della d'ardia mi sembrano solo MOOOOLTO concentrate sui disturbi del linguaggio. Inoltre c'è qualche anima pia che lo ha già dato che può approssimativamente consigliarmi quanto tempo dedicare alla preparazione? Devo preparare la tesi e un altro esame, aiutatemi vi prego!
No infatti tra le sue slide non ci sono epilessie... e via dicendo....e neanche tra il programma da studiare che trovi nei post precedenti. Non posso dirti altro visto ke ank'io devo sostenerlo ancora. Ciao