Grazie velina
Grazie velina
scusate ragazzi ma gli esempi del capitolo 6 sulla relazione bambino-insegnante vanno saputi?
Ieri ho parlato con un' amica. Se uno studia bene le slide non ci sono problemi perchè vuole sapere dei punti precisi evidenziati nelle slide specialmente nei capitoli Mason. mi sembra di aver capito che tu non le abbia. se mi scivi la tua @ posso scriverti i punti che lei indica . sulle domende che credo saranno a riempimento. nel vecchio appello erano: teoria autodeterminazione, pinta 2001 tipi di intervento relazione insegnante, 4 processi metacognitivi autorevolezza insegnante. Questo è ciò che si ricordava la mia amica ma ovviamente non potranno essere le stesse. Se hai bisogno contattami manca poco ma ti mando gli schemi volentieri. buona giornata
ciao...io li ho letti ma a buon senso mi sembrano inutili..imparati bene i questionari e le interviste e via...in bocca al lupo
si grazie la mia mail è [email protected]
mangio, mi riposo poi ti scrivo gli elenchi che ritengo più importanti se hai qualcosa che ti interessa di più dimmelo. io credo che le domande a riempimento siano concentrate su alcuni capitoli della meson. a dopo
ciao Rossellab,ho letto che hai delle informazioni su questo esame e volevo chiederti se tu potessi inviarli anche a me gli elenchi se ti do la mia @?? mi daresti un grande aiuto,sono in alto mare e non riesco a studiarlo, a memorizzare tutto... non so davvero come fare!! grazie ancora e fammi sapere se posso darti la @ perfavore.
verdissima non ha le slide quindi le ho mandato uno schema delle slide del capitolo mason sulle motivazioni ad apprendere e apprendimento metacognitivo. se hai le slide sono inutili per te poichè sono uguali altrimenti te li mando senza problemi. Comunque anche avendo le slide ci sono veramente tante cose da ricordare. fammi sapere. Buonanotte
Rossellab puoi inviare gli elenchi anche a me? [email protected] è la mia mail.
Poi qualcuno è disponibile per un ripasso alla torretta oggi? Io sono messa malino!
[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
c'e qualcuno che la mattina dell'esame arriva prima????Tipo le 8 e mezza -9???Io essendo pendolare arrivo a quell'ora e se qualcuno volesse ripassare mi farebbe piacere
Ah volevo sapere se le slide complete finiscono col bullismo? Ose mi manca una parte!
[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
Io se hai voglia di ripassare mi offro disponibile...
ciao Rosellab,delle slide mi manca una parte che avevo intenzione di prendere domani ormai perchè sto fuori e lavoro...se puoi mandarmele ti ringrazio in anticipo,la mia @ è [email protected]
grazie ancora sei molto gentile![]()