• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia di comunità - L.Scognamiglio

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    io ci avevo pensato ed ho mandato una email alla prof prima di pasqua ma non ho avuto risposta,in effetti sarei interessata pure io a sapere questa cosa

ma dai....sono solo 180 pagine!con esami di tre,quattro libri che si fa,ci si butta dal balcone....?è pure scritto perdipiù!!
    infatti... siamo abituati a studiare esami di 800/900 pagine pagine spero solo che l'argomento sia interessante

in ogni caso ho due mie amiche interessate a chiedere la tesi alla scognamiglio e mi hanno detto che la prof ha detto loro di andare da lei dopo il corso perchè deve organizzarsi... cioè per la scognamiglio è la prima volta non dimentichiamo che fino a poco tempo fa era l'assistente della bionda... è al suo primo incarico da insegnante quindi penso che voglia prendersi diciamo il tempo del corso per organizzarsi meglio anche per quanto riguarda i tesisti...
    Ultima modifica di seer dreamer : 10-04-2010 alle ore 11.22.56
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    infatti... siamo abituati a studiare esami di 800/900 pagine pagine spero solo che l'argomento sia interessante

in ogni caso ho due mie amiche interessate a chiedere la tesi alla scognamiglio e mi hanno detto che la prof ha detto loro di andare da lei dopo il corso perchè deve organizzarsi... cioè per la scognamiglio è la prima volta non dimentichiamo che fino a poco tempo fa era l'assistente della bionda... è al suo primo incarico da insegnante quindi penso che voglia prendersi diciamo il tempo del corso per organizzarsi meglio anche per quanto riguarda i tesisti...
    io non lo sapevo,perchè ho dato l esame quasi due anni fa con la d'olimpio...ok allora aspetterò la fine del corso e mi risparmio il viaggio settimana prossima

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    per quanto riguarda i gruppi al più presto affiderà la tematica ai capogruppi... a tale proposito volevo dirvi che nel mio gruppo ci sono dei posti liberi se siete ancora senza un gruppo inviatemi un messaggio privato con nome congome e numero di matricola!
    Spero di nn essere in ritardo... Ti ho mandato ora un mess privato...

ragazze scusate,ma per sostenere l'esame è necessario partecipare ad un gruppo??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    ragazze scusate,ma per sostenere l'esame è necessario partecipare ad un gruppo??
    no...il progetto di gruppo viene valutato dalla prof e ti permette di avere punti in più all'esame.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi non vorrei seminare il panico,ma andando sulla pagina personale della prof ho notato chr il programma d'esame è diverso nel senso che la prova scritta consisterebbe in 8 domande chiuse e 1 aperta sul progetto....piu una prova orale sul progetto e un articolo...bah lei a lezione ci fece scegliere le 30 domande multiple o l ho sognata sta cosa?!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

io penso che conti quello che ha detto lei a lezione... forse quello che hai letto tu si riferisce al vecchio programma della baldry... all'inizio magari avevano pensato di lasciarlo invariato poi alla fine l'hanno cambiato...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi sicuramente l esame sarà fatto cn le trenta domande,perchè è stato deciso insieme a lei,e durante il corso nn ha mai dato altre informazioni.

Partecipante Figo

ma le slides ancora non sono state messe sul sito?????

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    ma le slides ancora non sono state messe sul sito?????
    No purtroppo le slides ancora non sono state messe (praticamente sto controllando ogni giorno). Comunque, se hai la possibilità di andare a lezione, ho notato che molte persone se le copiano dal pc della prof su una penna. Io credo che la prox volta farò anche io così...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    lezione mercoledì 28 aprile

Si avvisano gli studenti del III anno del corso di laurea triennale 857 che il calendario del giorno in oggetto è modificato come segue:
    8-11 Psicologia del Lavoro
    11-14 Psicologia di Comunità

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    lezione mercoledì 28 aprile

Si avvisano gli studenti del III anno del corso di laurea triennale 857 che il calendario del giorno in oggetto è modificato come segue:
    8-11 Psicologia del Lavoro
    11-14 Psicologia di Comunità
    Che notizia tragica....
    E il ricevimento quando lo fa?Spero non dopo la lezione...
    Ho appena visto che vale solo per il giorno 28,quindi domani tutto regolare?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 20-04-2010 alle ore 10.31.51
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ecco mi chiedevo la stessa identica cosa... cioè già domani il ricevimento è incasinatissimo perchè ci saranno tutti i referenti dei gruppi...

forse lo farà prima????

siii è il 28... ho fatto confusione pure io all'inizio quindi domani la lezione è regolare il cambiamento riguarda mercoledì prossimo... XD
    Ultima modifica di seer dreamer : 20-04-2010 alle ore 11.33.06

Partecipante Affezionato

ragazzi ma queste benedette slides?? ieri la prof ha detto qualcosa a riguardo?? grazie!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi ma queste benedette slides?? ieri la prof ha detto qualcosa a riguardo?? grazie!
    Le slides si possono prendere con una penna usb direttamente a lezione,ma su internet ancora non ci sono.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy