ci sono anke degli articoli da fare???? sui libri c'è qualcosa da saltare??
ci sono anke degli articoli da fare???? sui libri c'è qualcosa da saltare??
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
in pratica le domande a scelta multipla saranno 27??
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
eh speriamo non ci sia l'integrazione orale.. =___________= io non ci posso pensare a quanto sto indietro, e tocca sperare che non me la faccia fare neanche neuropsichiatriache là sto più indietro ancora ç_______________ç
io pensavo di darlo a scelta...dicono tutti che è facile!
Dove l'hai sentita sta cosa? ò.ò
Bene, mi fa molto piacere sentire che questo esame è orrendamente difficileanche io volevo darlo a scelta, conoscendo già qualcosina della materia (sono di psi1) però che cavolo, queste belle notiziole mi stanno scoraggiando.....
Comunque scusate ma io da infostud non riesco a prenotarmi..cioè, non mi compare proprio quest'esame..ma solo processi cognitivi e decisionali...qualcuno sa perchè?
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 26-04-2009 alle ore 10.22.49
Ultima modifica di pasta_frolla : 26-04-2009 alle ore 14.10.48
Io non so voi... ma mi viene da piangere... ma come si fa a ricordare tutte queste cose??
"Attenzione" è impossibile... "percezione" gia è scritto meglio!!! Nulla di tutto questo mi interessa... come posso andare a fare l'esame preparata???????? Qualcuno di voi sa dirmi se ha le mie stesse difficoltà?? Sto diventando matta... che stress l'università!!!
anch'io sto messa nella tua stessa situazione!!!!!e calcola che sto preparando insieme a questo anche psicopatologia ....quindi immagina come sto!!!!!e per di piu' uno e' il 7 e uno l'8....senza parole !!speriamo che dio m assista!!!
dany dany
fatevi gli schemi!!
i concetti sono tanti ma con un po' di schemi ci riuscite non è così drammatico su...
se partite già così non lo passerete mai...
forzaaaaaaaaaaaaaaa e coraggiooo
Anche io ho attenzione e percezione il 7 e l'8 un altro esame che non vi dico perchè vi mettereste a ridere... me lo porto dal primo anno(sono vergognosa!!)!!! Cmq è vero, non bisogna abbattersi... FORZA E CORAGGIO davvero!! Vado a studiareeeeeeeeeeeeeeeeee... grande invenzione ops...
Tutte le mie compagne di corso l'hanno dato come facoltativo dicono che è davvero facile....poi i libri semrano facili è praticamente un sunto di quello che abbiamo già studiato!!Certo lui è rigido e non si può copiare,ma qualche esame dovremo pur studiarlo,no?![]()