te la appoggioooooo!!
te la appoggioooooo!!
ragazzi questa mattina ancora non è uscito nulla... io so di essere stata bocciata xkè nn ho fatto in tempo a studiare questa materia bene bene (4 esami insieme è troppo dura!!
) xò cavolo almeno averne la conferma o cmq sapere qualcosa in tempi decenti
.... nn chiedo tanto vero???!!!!
Per chi ama la vita... Per chi ha troppe domande... Per chi come me sente troppo....
Biagio Antonacci
Ragazzi non ci crederete mai...ma sono usciti i risultati!!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
come avevo previsto....la cosa che mi preoccupa di più è che dovrò aspettare un'altra volta tanto tempo per i risultati....
![]()
Per chi ama la vita... Per chi ha troppe domande... Per chi come me sente troppo....
Biagio Antonacci
Oleeeeee
e pure questo è andatoooo
(vabbè, tutto a culo!)
Buona fortuna a chi ritenterà!
Quindi..ci ha messo tutto 'sto tempo solo x 82 compiti?!
Ultima modifica di Puffetta88 : 26-05-2008 alle ore 20.45.47
Per me è andato, 25 e porto a casa! Mi dispiace davvero per chi non l'ha superato, ormai anche io ero nell'ottica della bocciatura e mi pesava dover di nuovo aspettare 15 giorni per avere i risultati. Cmq per quanto riguarda il "professoricidio"...se volete lo faccio cmq!!! :-)
Si anche io passatoquindi con molta gioia lascio questo thread e mando un imbocca al lupo a tutti quelli che dovranno rifarlo!!!!
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
ragazzi,visto che l avete passato potete dirci qualche domande(se ne ricordate)???
su cosa si focalizza???
attendo ansiosamente risposte!!grazie
Ciao, le domande che ricordo io sono:
- quesito epistemologico
- quesito metodologico
- segmentazione dei prodotti
- segmentazione dei consumatori
- scala Likert
- differenziale semantico
- IPA di Bales
- SYMLOG
- indici sociometrici
- disegni veramente sperimentali
- la codifica linea per linea
- ricerca correlazionale
- validità interna
- validità esterna
Se me ne vengono altre in mente posterò
c'era anke una domanda sulla presentazione tachistoscopica!
Biagio Antonacci
Darò l'esame il 30 giugno e ho qualche dubbio che spero possiate aiutarmi a sciogliere (intanto un enorme GRAZIE a chi ha scritto informazioni e domande di esame):
- Effettivamente il capitolo 6 del libro è da saltare?
Il dubbio mi è venuto perché sull'ordine degli studi non si parla di analisi del contenuto/discorso, però non è neanche specificato che il cap vada saltato.
- Per quanto riguarda le formule, vi sono capitate domande specifiche? devo memorizzare le formule?
- Che tipo di domande fa? ad es: "in cosa consiste l'osservazione partecipante" oppure mette esempi (ricerca su questo argomento, con questi parametri), ecc. e chiede che tipo di strumenti/valutazioni/misurazioni andrebbero usate?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi.![]()
Allora...
Il capitolo 6 ha detto lui stesso di saltarlo.
Formule non ne sono capitate.
Sicuramente fa il primo tipo di domanda che hai citato... per il secondo tipo, non ricordo! mi spiace!
Ciao maura..non vorrei darti info sbagliate però mi sembra che metta anche il secondo tipo di domande che hai scritto.. non ci giurerei però!! ho già rimosso tutto mi dispiace!!![]()
come dice Pulce, mi sembra che nello scorso appelloci siano state domande come quelle del secondo tipo....
povere noi...![]()
Biagio Antonacci