Salve... volevo esporre una mia perplessità!
Allora premetto che mi riferisco all'esame di sociologia generale (3 cfu) del prof. Barrucci..
Allora l'anno scorso il prof. Barrucci, sia per quelli dell' L_34 che dell'L_24 l'esame era SCRITTO ed eventualmente ORALE
Mentre adesso mi sono accorta, che nella prenotazione esame cè scritto ORALE
..Non sò se sia stato un errore, oppure se effettivamente abbia cambiato la modalità..
Ma se avesse cambiato modalità, mi sorge spontanea, una domanda, essendo che ancora non ha tenuto il corso di Sociologia (ovviamente NON per l'34, ma per l'-24) può modificare la modalità d'esame?
L'anno passarto lui, stesso disse che nonn era possibile, che avrebbe dovuto aspettare, di tenerre il corso![]()
Qualcuno sa qualcosa?? grazie

...4 domande mi pare una era su guerra perpetua perchè non frequentante...pochi bocciarono...mentre all'orale prima già di più bocciarono....io ero felice fosse scritto xD lui cambia modalità spesso...dipende da quanta gente è iscritta ...io ero rimasta quindi che era scritto però ci sta sia cambiato tutto di nuovo..forse nella sessione invernale ci sono pochi corsi non so :/il tempo per le domande mi pare era un oretta ...mi ricordo che dettò le domande specifiche per l-34 l-24 suddividendo anche chi aveva frequentato o no...