solo che se c'è bonaiuto.. lo fa aperto? cavolo non so che fare!!
non sò se c'è bonaiuto...perchè io ho già prenotato quello di luglio ed è a nome della Maricchiolo...
quindi tu hai deciso di ridarlo sicuro? io sto nel pallone! non so proprio che fare.. se lo rfaccio a luglio mi capitano due esami nello stesso giorno..domani vado in segreteria a domandare come funziona esattamente la valutazione comparativa per entrare alla magistrale perchè se tengono conto del voto dela triennale rifiuto, altrimenti accetto tutto basta che escoooo!
![]()
tengono conto dei voti dei singoli esami rispetto al peso per la mag a cui vuoi entrare moltiplicati per il numero di anni di ritardo.
Quindi essendo un esame da due crediti ha poco peso!Valgono di più i generali,quelli riguardanti marketing e comunicazione se vuoi entrare lì ,quelli riguardanti lavoro se vuoi entrare a psic del lavoro.Comunque se sei in regola con gli anni entri sicuro!![]()
si.. ho letto anche il bando, sperando che le cose non cambino (che qua non si sa mai) poso libri e accetto il votaccio!
grazie per le info![]()
Ragazze/i sono di psico 1 volevo sapere dove posso trovare il capitolo da studiare??.... Non vorrei insomma comprare un libro intero per un solo capitolo !..... Se non si trova qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se me lo può passare ???Così almeno lo fotocopio!..... dopodomani vengo a Roma per un esame! Grazie in anticipo!!
ops l'esame è domani..... cmq torno a Roma ogni tanto quindi non c'è problema...![]()
Qualcuno per favore può dirmi dove posso trovare questo capitolo ???.... Sono di psico 1 quindi il libro ovviamente non l'ho usato per altri esami.
Ragazzi l'esame c'è il 2 !!!! Help !!!!!!!![]()
mi associo anche io alla richiesta...devo ridare l'esame il 2 luglio!
Magari qualcuno che ha il libro ed uno scanner può mandarlo per e-mail?
la mia è: [email protected]
Grazie
Qualcuno che è passato nell'appello del 2 luglio può controllare su infostud se la prof ha verbalizzato l'esame? grazie
Ciao serena 8888!... é la stessa cosa che mi stò domandando anche io !!.... A me su infostud ancora non compare l'esame del 2 luglio...... bah....
Allora moltop probabilmente sarà normale!!! Aspettiamo e vediamo che succede!
neanche a me è stato ancora verbalizzato...speriamo bene!-.-
nn cho voglia di problemi....
vorrei fare questo esame a scelta! potete postare le domande fatte a luglio? grazieee!!!