ma dove???io come al solito nn lo trovo...mi mettete il link???grazie....
ma dove???io come al solito nn lo trovo...mi mettete il link???grazie....
Qui!
Eventi, Congressi, Seminari, Workshop
(devi scorrere la pag)
ah...non trovavo nulla perchè essendo di psico2 cercavo sul nostro sito dove ovviamente nn c'è ancora niente.....
So che la segreteria mi ha cercato a casa, ma io ero al lavoro. Ho provato a contattarli, ma non rispondono. Nessuno di voi è stato chiamato? Ora vedrò di organizzarmi e andare direttamente, anche perchè devo ancora cambiare certi dati su infostud sugli esami che sono sbaglaiti e un esame che non risulta!
non se ne può proprio più!!!....
a me ancora niente..ma forse non saremo tutti insieme alla riunione..boh!!!!!
neanche a me hanno contattato!!
... ho chiamato l'altro ieri il numero riportato sul sito.. mi hanno detto che ancora sono agli inizi ma che pian piano chiameranno tutti e gli incontri saranno obbligatori (non si decide nulla al tel o via mail) ed individuali.
Per quanto riguarda il mio indirizzo (io sono di Intervento clinico) dovevano ancora iniziare a contattare..
Ho chiesto info x la domanda da fare a settembre x il part time ma mi hanno risposto che durante l'incontro avremo tutte le indicazioni su come fare!
un pò me l'aspettavo che gli incontri fossero individuali..vabbè..l'importante è risolvere tutto nei migliori dei modi! Raga,teniamoci in contatto!
Ora scrivo un email alla segreteria per dirgli che so che mi hanno cercato. Non riesco a beccarli mai, mi hanno cercato più volte, ma quando io non posso rispondere! Quindi vedrò di avere info per email.
Per il passaggio al part-time dunque per ora non c'è fretta s'è capito. Io però devo correggere 2 esami su infostud, secondo voi devo avere fretta? Cioè, è meglio che mi precipito lì a cambiare le info prima che mi convochino o con calma... voi che fareste? In più infostud in questi giorni non va, volevo ricontrollare i miei esami, ma non mi accede, credo sia in manutenzione...
Luinella,io al tuo posto non avrei tutta questa fretta..quando ti convocheranno chiarirai tutto lì..infostud è in manutenzione..dovrebbero ripristinarlo domani.
Hanno risposto all'email liquidandomi con "si presenti in facoltà. Cordiali saluti". Nell'email chiedevo riguardo alla convocazione del part-time e al cambio dati su infostud...
Andrò la settimana prossima.
ragazzi io sono stata contattata dalla segreteria e mi hanno dato un appuntamento con il professore di riferimento del mio corso,sicuramente piano piano chiameranno tutti...a quanto pare siamo tanti!!!
Ma perchè non mi ricontattano? Me sta a veni' un ansia co' 'sta storia... Ma che vuol dire che sul certificato di laurea verrà scritto "laurea tutoring"? E' penalizzante? Che palle...