Ciao! Volevo chiedervi su cosa vi siete esercitati? Cioè volevo capire se nel test ci sarà qualche domanda specifica sulla materia psicologia o roba del genere!?
Ciao! Volevo chiedervi su cosa vi siete esercitati? Cioè volevo capire se nel test ci sarà qualche domanda specifica sulla materia psicologia o roba del genere!?
ciaoooooo!^_^ sono Jessica....e contentissima di aver trovato questo forum!
io lunedi proverò il test per psico2 e dovrò presentarmi in aula 4 di economia!
chi di voi mi farà compagnia?!?!?!?
ciao erikuzza, il test non richiede preconoscenze di psicologia. Qualche brano potrebbe essere di psico, ma non bisogna rispondere in base a quello che già si sa, ma esclusivamente in base al brano. Dunque non ci sono propriamente domande di cultura generale tipo: la teoria taldeitali è stata formulata da 1) tizio 2) caio 3) sempronio
![]()
genteee =) è domani il test? Mi raccomando calma e sangue freddo che se vi fate prendere dal panico è finita! In bocca al lupo a tutti quanti
*-* Mamma mia è già passato 1 anno da quando l ho fatto io xD era il 7 settembre *-* ancora lo ricordo..
Ancora in bocca al lupo =) Fateci sapere poi eh!
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
scusate ma a che ora è la prova? io non lo vedo scritto da nessuna parte! io faccio il test per valutazione dell'infanzia adolescenza e famiglia!
io aula 4 di matematica..c'è nessuno?e di pomeriggio aula 5 di economia..
In bocca al lupo a tutti per domani!!!
![]()
fatto psico1 e psico2
Devo ammettere che il test era abbastanza semplice...o almeno spero di non averlo preso io sottogamba =P
... ora aspettiamo i risultati!
Complimenti a tutti quelli che diverranno le nuove matricole di psi2!
ihih allora non sono l'unica che vuole sapere dell'ordine degli studianche a me l'hanno dato l'anno scorso... tanto per sapere se è già disponibile così appena vado a roma lo compro!
a BeLLydanCer... a sNake cHarmer
Sìsì,lo vorrei sapere anche io!Se potreste dirmi anche il giorno di inizio delle lezioni e come sono state sistemate durante la settimana,ve ne sarei infinitamente grata!!oggi è già 7 settembre,e chi è fuorisede come me,ha bisogno di organizzarsi bene!
Vi ringrazio![]()
CORTESEMENTE se qualcuno ha l ordine degli studi 2010/2011 può dirmi l orario del 2 anno indirizzo SEB?? >.< in teoria si inizia il 27 ma ogni persona che vai a sentire ti dice una cosa diversa -.-'' se potete.. ditemi anche le materiegrazie
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
me l'hanno dato solo al test di psico2..se posso esservi utile chiedetemi...non l'ho ancora sfogliato cmq