*EDIT*
scusami ma questa domanda non c'entra nulla con questo thread
per favore fai le domande nei thread appositi..la tua domanda va fatta nel thread dell'immatricolazione condizionata nela stanza della magistrale![]()
*EDIT*
scusami ma questa domanda non c'entra nulla con questo thread
per favore fai le domande nei thread appositi..la tua domanda va fatta nel thread dell'immatricolazione condizionata nela stanza della magistrale![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-06-2010 alle ore 22.13.22
Aiutatemi a capire ma la decandenza interessa anche gli studenti che hanno già fatto il passaggio dal v.o. ordinamento triennale al n.o. ordinamento triennale come mè o riguarda solo chi no ha fatto il passaggio perchè io ho letto nei theard iniziali che si faceva cenno al passaggio. Grazie mille per le info
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
avete letto l'unione sarda di ieri???????il senato accademico e il consiglio d'amministrazione hanno approvato questo stramaledetto articolo 37!!!!!!!!!!!!!!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Ragazzi/e scusate ma io non ho capito nulla!
se io sono iscritta al primo anno del vecchio ordinamento (2000/01) e non ho fatto il passaggio, vado in decadenza quando?
a chi ci si può rivolgere per maggiori informazioni?in segreteria mi sapranno dire qualcosa di più?è una cosa assurda!ma il diritto allo studio dove è finito?????
Ciao yergin80, anche io sono iscritto dal 200/2001 e ti confermo che il regolameto vale anche per me e per te. Si tratta di un regolamento nato a seguito di una legge del governo Berlsconi che premia le università senza studenti fuori corso, per questo motivo colpisce ogni studente fuori corso.
Per quanto riguarda chiedere lumi alla segreteria studenti, non so se ti dicano qualche cosa perchè in quest articolo hanno scritto che non si avvisano gli studenti della decadenza.
Ps: io il passaggio l'ho fatto.
Ultima modifica di cacesare : 04-08-2010 alle ore 15.03.16
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
certo...in segreteria ti dicono tuttocomunque si è fatto il ricorso al tar...adesso aspettiamo...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusate..ma quelli iscritti nel 2005/2006?devono finire anche loro come gli altri nel 2012?
no...sono 9 anni in tutto...comunque se hai dubbi chiedi in segreteria![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
oggi sono andata in segreteria e mi hanno detto che dovrei finire entro il 30 aprile 2014..perchè sono iscritta nel 2005 e devo laurearmi entro 9 anni..
il TAR ha respinto la sospensione del decreto sulla decadenza studenti
http://www.unica.it/pub/7/show.jsp?id=13215&iso=19&is=7
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Si ha respinto la sospensione del decreto ma non l'annullamento...la discussione per decidere se annullare o no il decreto è stata rinviata al 9 dicembre questa volta con udienza pubblica per cui dovremo anche poter assistere..
quindi cosa vuol dire?????
la sospensione si richiede perchè se il tar tarda a decidere e si arriva alla scadenza si decade....però visto che il decreto stabilisce che prima di aprile 2012 non decade nessuno il tar non ha accolto la sospensione dato che non c'è urgenza e dato che ha spostato l'udienza per decidere se annullare il decreto al 9 dicembre per cui ampiamente in anticipo alla data in cui il decreto comincia a danneggiarci...