• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 460
    Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Aiutooooooo......ragazzi aiutiamoci...è inziata la modalità e-learning, ma io non ci sto capendo una cispaaaaaaa

Klaper81
    Ospite non registrato
    ciao. vorrei avere se possibile delle informazioni sul laboratorio di metodologia della ricerca clinica. sto facendo il corso via elearning e non ho capito come inviare i lavori, visto che richiede di non mandarli via email ma seguendo le istruzioni della piattaforma. ma dove stanno?? inoltre non ho capito se questo corso è per chi ha gia dato metodologia base, visto che dice che il voto sarà unico. vi prego aiutatemi. sto impazzendo.

Ho bisogno seriamente di aiuto! Vi prego ragazzi ho bisogno dei crediti per il tirocinio (sto inguaiata al 3° anno fuori corso e ancora mi manca l'impossibile... )
    Ho fatto l'esame di base...ma non sò assolutamente fare questo laboratorio.
    Aiutatemi...! Contattatemi via mail se avete cuore...
    Sono disposta anche a pagare...

Klaper81
    Ospite non registrato
    vi prego aiutatemi. sto continuando a cercar di capirci qualcosa ma niente. il nulla!

Originariamente postato da Klaper81
    vi prego aiutatemi. sto continuando a cercar di capirci qualcosa ma niente. il nulla!
    Tranquillo! Oggi pomeriggio ancora non c'era possibilità di inviare gli elaborati!
    La modalità è molto semplice: clicchi sul compito che devi svolgere e poi sotto, accanto al box vuoto, clicchi su sfoglia e uploadi il tuo file corrispondente allo svolgimento del compito. Una volta che il percorso del file compare nel box precedentemente vuoto, clicchi su "trasferisci questo file" ed è fatta!

Tutto chiaro?

Ma tu sai come si svolgono le esercitazioni o su quale libro posso far riferimento dei tre che stanno nel programma? Se potessi aiutarmi te ne sarei grata!
    Ultima modifica di Pinkolina : 01-03-2007 alle ore 21.56.47

luluma82
    Ospite non registrato
    Vi prego voi parlate ma io nn ci capisco niente spiegatemi come si deve fare dall'inizio come ci si iscrive e poi io nn ho dato metodologia dovrei dare tutto insieme!vi prego anch'io sono al 3 anno fuori corso e sono in alto mare.PIETA'

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    questo laboratorio è proprio un punto interrogativo...
    aspetto lunedi x chiedere a qualcuno come fare questi esercizi...

Originariamente postato da Lady Shky
    questo laboratorio è proprio un punto interrogativo...
    aspetto lunedi x chiedere a qualcuno come fare questi esercizi...
    Ciao! Ben ritrovata!

Ti prego appena sai qualcosa aiutami...magari se lunedì vai in facoltà possiamo incontrarci, o possiamo andare insieme...neanche con il libro davanti sò dove metter mano...

Aiutiamociiiii....

Ciao bella!
    Anche io sto messa come te, ho il libro ma sicuramente non saprei dove mettermi le mani

Per me va benissimo se ci vogliamo incontrare lunedi mattina a lezione... ^_^
    (ci mettiamo d'accordo via pm)
    Cosi una volta in facoltà cerchiamo furtivamente informazioni.....da chi so io

Klaper81
    Ospite non registrato
    sinceramente i libri a cui fare riferimento non li so. cmq spero martedi di andare a parlare con il prof per capirci di più. se scopro qualcosa vi faccio sapere.

Disperazione

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente martedi sono andata ma il prof non riceveva. spero di tornarci martedi prox, se intanto avete scoperto qualcosa fatemi sapere. inoltre ho visto che il prof aveva chiesto agli studenti che dovevano fare o metodologia base o il laboratorio di darli entro il 10 febbraio. purtroppo io l'ho letto solo ora e mi manca di dare il laboratorio. qualcuno sa se devo darlo lo stesso in modalità elearning??
    fatemi sapere

Originariamente postato da Klaper81
    ho visto che il prof aveva chiesto agli studenti che dovevano fare o metodologia base o il laboratorio di darli entro il 10 febbraio. purtroppo io l'ho letto solo ora e mi manca di dare il laboratorio.
    Ho visto anch'io
    Ho il tuo stesso problema...io consegnerò le esercitazioni via e-learning...poi non sò...dovrei in qualche modo contattare Lucchese per vedere che dice, ma in questi giorni, fra lezioni e altro, non sono riuscita. Magari proviamo a mandargli una email...no?

p.s.: cmq ho appena notato anche che c'era scritto che il 6 non avrebbe fatto ricevimento: "Per partecipazione a Convegno, il ricevimento del giorno 6 Marzo 2007 è sospeso. Riprenderà il giorno 13 marzo. "...io martedì pomeriggio ho lezione...ma se magari tu puoi andare poi mi fai sapere che ti dice?
    Ultima modifica di Pinkolina : 08-03-2007 alle ore 18.07.28

Che ridere...
    Allora, io non mi sono ancora iscritta... c'è sempre 1 solo esercizio x il momento?
    Ricapitolando, sono 2 domande, una su cos'è la metodologia della ricerca blabla, e la seconda "quali sono gli strumenti della metodologia"...

Pinkolina tu hai scoperto qualcosa in piu su come rispondere a queste 2 domande ??

Originariamente postato da Lady Shky
    Pinkolina tu hai scoperto qualcosa in piu su come rispondere a queste 2 domande ??
    No!

...e mi ostino a non consegnare alcuna esercitazione...

La situazione è sempre quella: una sola esercitazione...ma secondo me se non cominciamo a consegnare questo non mette più niente...

Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy