ragazzi mi potrste dire il programma di psicologia della comunicazione non verbale della bonaiuto...quello da 4.
ma dopo lo scritto c'è anche l'orale? grazie, sul sito non riesco a trovare queste informazioni.
ragazzi mi potrste dire il programma di psicologia della comunicazione non verbale della bonaiuto...quello da 4.
ma dopo lo scritto c'è anche l'orale? grazie, sul sito non riesco a trovare queste informazioni.
ma questo è fattibile cm esame?a me serve un esame a scelta da due crediti..che ne dite?perchè volevo fare sessalità,ma scritto e orale lo stesso giorno e per due crediti...qualche consiglio?
Anke io cercavo un esame da due crediti...ma è a risp aperte o kiuse???e i libri qnti sn sn facili??grazie a ki mi risp!!
nessuno sa niente?
Io so che sono aperte
a maggio era a risp multipla..quindi sicuramente a luglio sarà della stessa modalità!
i risultati dell'appello di maggio penso che tu non possa vederli, perché sono stati pubblicati sul vecchio sito!
l'aula Q non è dentro la facoltà...si trova in un edificio situato in una via adiacente alla piazza di San Lorenzo..non molto distante dalla facoltà comunque!
Ragazzi,ma avete ricevuto l'e-mail con scritto che il docente ha pubblicato la data dell'esame??ma che significa?nn c'è nulla nella bacheca docenti, ha cambiato la data??
fatemi sapere
il servizio email verrà sospeso da questo pomeriggio, quindi ora è ancora possibile controllare!!fatemi sapere chi l'ha ricevuta come me e cosa significa??
su infostud, nella sezione prenota esame, c'è scrtto "esame previsto per l'8 luglio" . evidentemente ci è arrivata solo la comunicazione che il prof ha verbalizzato la data di esame su infostud!!
scusate ma avete visto i turni????? sono sbagliati!!!!