A me piac eun sacco il genere thriller,stile p.cornwell,o csi x intenderci..kje dici haru,i libri ke hai letto te andrebbero bene x me????
A me piac eun sacco il genere thriller,stile p.cornwell,o csi x intenderci..kje dici haru,i libri ke hai letto te andrebbero bene x me????
Secondo me BENISSIMO!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
riflettevo sui libri letti per puro piacere , visto che uno mi ha catturato tantissimo : "il viaggio di takeo. un ragazzo,un viaggio,un destino nascosto" di lian hearn ,un libro favoloso ambientato nel medioevo giapponese.....
qual'è l'ultimo libro letto che vi ha entusiasmato davvero? e come scegliete un libro di solito?
HAILIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ho finito il libro
ma a me i libri che finiscono così non mi fanno dormire la notte
comunque bello bello![]()
sulla sponda del fiume piedra a me non è piaciuto molto..parla molto del rapporto con Dio a mio parere.. ho fatto fatica a portarlo avanti ... ma dipende da te credo..leggilo cmq, io non riuscita a finirlo ma forse a te fa un altro effetto ..Originariamente postato da Ele*
Coelhotroppo belllooo!!x Natale mi hanno regalato "veronika deicde di morire"e"11minuti"dire ke li ho divorati e'dire poco....veronika in 1 gg,11 minuti in 2....troppo belli,troppo intensi.mi hanno detto pero'ke "il cammino di santiago"e"sulla sponda del fiume piedra...."nn sono un granche'...Giadina smentisci??
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ti diro'io i libri li macino(anche se nn sono niente rispetto ad Haruzzina!!)poi Coelho mi piace tanto come scrittore![]()
Eheheheh a chi lo dici, io ci pensavo anche durante le lezioni di scuolaOriginariamente postato da evaluna^
HAILIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ho finito il libro
ma a me i libri che finiscono così non mi fanno dormire la notte
comunque bello bello![]()
Comunque bello, si
bhu oggi ho iniziato "Pet Sematary" di King, son già arrivata a metà.. uff a volte non sopporto di finire un libro in due giorni![]()
ma tu non puoi provocarmi cosìOriginariamente postato da Hailie
Inchiesta:
Mio papà mi ha regalato due libri, Pet Sematary di Stephen King( per il quale non c'è alcun problema) e l'altro di J.R.R. Tolkien, "Il signore degli anelli - Il ritorno del Re).
E' il terzo volume della collana, quello che tra qualche giorno danno al cinema... Il problema sta nel fatto che io non ho visto nè letto i primi due
Che faccio, noleggio le due VHS e poi leggo il libro e poi vado al cinema? Oppure alzo le mani e mi arrendo?
![]()
su da brava dai retta alla zia chiara che li ha letti tutti e tre e che si sogna gli elfi di notteda tanto ha letto Tolkien
...ora tu finisci Pet Sematary
e poi ti compri i primi due libri di Tolkien o te li fai prestare, te li leggi e poi leggi il terzo così capisci bene tutto
![]()
Ultima modifica di arwen : 10-01-2004 alle ore 20.23.02
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ragazzi ma secondo voi i saldi li fanno anke in libreria?sono seria giuro...
Se nn lo sapete,vi consiglio un buon sito in fatto di libri,QUESTO QUIdove potete trovare e scrivere le recensioni dei vostri libri preferiti e essere consigliati su ogni genere di libro...ah si fanno anche acquisti on line,certe cose sono indubbiamente vantaggiose!
Originariamente postato da arwen
ma tu non puoi provocarmi così
su da brava dai retta alla zia chiara che li ha letti tutti e due e che si sogna gli elfi di notteda tanto ha letto Tolkien
...ora tu finisci Pet Sematary
e poi ti compri i primi due libri di Tolkien o te li fai prestare, te li leggi e poi leggi il terzo così capisci bene tutto
![]()
Certo zietta Chiara, era mia intenzione fare così, anche perchè non voglio lasciare il 3° volume di Tolkien da solo, come un povero orfanello abbandonato
Tu l'hai letto il 3° o aspetti il film?
![]()
hei, ma tutti leggono e nessuno risponde???????
DE-PRESS (ora meno de-press)
C'è un megathread che mi pare si chiami "La biblioteca di OPs", o qualcosa del genere... probabilmente dovresti dargli un'occhiata.
Comunque gente, che diamine, urd ha ragione: siete troppo antipatici! E rispondete, checcazzo!![]()
Eccomi!!!Dunque x scegliere un libro io leggo la trama e il titolo..mi devono ispirare!!
![]()
ok avevo sbagliato a scrivereOriginariamente postato da Hailie
Certo zietta Chiara, era mia intenzione fare così, anche perchè non voglio lasciare il 3° volume di Tolkien da solo, come un povero orfanello abbandonato
Tu l'hai letto il 3° o aspetti il film?
![]()
Hailie caraio credo di aver letto Il Signore degli Anelli almeno 2 volte
tutto quanto, nel senso che ho proprio il volume intero da 2000 e passa pagine e che comprende tutti e tre i libri
e ovviamente ho visto i primi 2 film e sto aspettando il terzo in trepidante attesa
![]()
![]()
...tu leggilo e io poi ti interrogoanzi, già da subito ti do un compito da fare a casa
cioè scoprire l'origine del mio nick
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)