• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 333 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A me piac eun sacco il genere thriller,stile p.cornwell,o csi x intenderci..kje dici haru,i libri ke hai letto te andrebbero bene x me????

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Secondo me BENISSIMO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

libri e scelte

riflettevo sui libri letti per puro piacere , visto che uno mi ha catturato tantissimo : "il viaggio di takeo. un ragazzo,un viaggio,un destino nascosto" di lian hearn ,un libro favoloso ambientato nel medioevo giapponese.....
    qual'è l'ultimo libro letto che vi ha entusiasmato davvero? e come scegliete un libro di solito?

evaluna^
    Ospite non registrato
    HAILIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ho finito il libro

ma a me i libri che finiscono così non mi fanno dormire la notte
    comunque bello bello

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    Coelho troppo belllooo!!x Natale mi hanno regalato "veronika deicde di morire"e"11minuti"dire ke li ho divorati e'dire poco....veronika in 1 gg,11 minuti in 2....troppo belli,troppo intensi.mi hanno detto pero'ke "il cammino di santiago"e"sulla sponda del fiume piedra...."nn sono un granche'...Giadina smentisci??
    sulla sponda del fiume piedra a me non è piaciuto molto..parla molto del rapporto con Dio a mio parere.. ho fatto fatica a portarlo avanti ... ma dipende da te credo..leggilo cmq, io non riuscita a finirlo ma forse a te fa un altro effetto ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ti diro'io i libri li macino(anche se nn sono niente rispetto ad Haruzzina!!)poi Coelho mi piace tanto come scrittore

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    HAILIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ho finito il libro

ma a me i libri che finiscono così non mi fanno dormire la notte
    comunque bello bello
    Eheheheh a chi lo dici, io ci pensavo anche durante le lezioni di scuola
    Comunque bello, si

bhu oggi ho iniziato "Pet Sematary" di King, son già arrivata a metà.. uff a volte non sopporto di finire un libro in due giorni

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: Re: Re: Re: La biblioteca di Ops!

Originariamente postato da Hailie
    Inchiesta:
    Mio papà mi ha regalato due libri, Pet Sematary di Stephen King( per il quale non c'è alcun problema) e l'altro di J.R.R. Tolkien, "Il signore degli anelli - Il ritorno del Re).
    E' il terzo volume della collana, quello che tra qualche giorno danno al cinema... Il problema sta nel fatto che io non ho visto nè letto i primi due
    Che faccio, noleggio le due VHS e poi leggo il libro e poi vado al cinema? Oppure alzo le mani e mi arrendo?
    ma tu non puoi provocarmi così

su da brava dai retta alla zia chiara che li ha letti tutti e tre e che si sogna gli elfi di notte da tanto ha letto Tolkien ...ora tu finisci Pet Sematary e poi ti compri i primi due libri di Tolkien o te li fai prestare, te li leggi e poi leggi il terzo così capisci bene tutto
    Ultima modifica di arwen : 10-01-2004 alle ore 20.23.02
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

ragazzi ma secondo voi i saldi li fanno anke in libreria? sono seria giuro...

Se nn lo sapete,vi consiglio un buon sito in fatto di libri,QUESTO QUIdove potete trovare e scrivere le recensioni dei vostri libri preferiti e essere consigliati su ogni genere di libro...ah si fanno anche acquisti on line,certe cose sono indubbiamente vantaggiose!

Hailie
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: Re: La biblioteca di Ops!

Originariamente postato da arwen
    ma tu non puoi provocarmi così

su da brava dai retta alla zia chiara che li ha letti tutti e due e che si sogna gli elfi di notte da tanto ha letto Tolkien ...ora tu finisci Pet Sematary e poi ti compri i primi due libri di Tolkien o te li fai prestare, te li leggi e poi leggi il terzo così capisci bene tutto
    Certo zietta Chiara, era mia intenzione fare così, anche perchè non voglio lasciare il 3° volume di Tolkien da solo, come un povero orfanello abbandonato
    Tu l'hai letto il 3° o aspetti il film?

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    hei, ma tutti leggono e nessuno risponde???????
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Iggy
    Ospite non registrato
    C'è un megathread che mi pare si chiami "La biblioteca di OPs", o qualcosa del genere... probabilmente dovresti dargli un'occhiata.

Comunque gente, che diamine, urd ha ragione: siete troppo antipatici! E rispondete, checcazzo!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Eccomi!!! Dunque x scegliere un libro io leggo la trama e il titolo..mi devono ispirare!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La biblioteca di Ops!

Originariamente postato da Hailie
    Certo zietta Chiara, era mia intenzione fare così, anche perchè non voglio lasciare il 3° volume di Tolkien da solo, come un povero orfanello abbandonato
    Tu l'hai letto il 3° o aspetti il film?
    ok avevo sbagliato a scrivere
    Hailie cara io credo di aver letto Il Signore degli Anelli almeno 2 volte tutto quanto, nel senso che ho proprio il volume intero da 2000 e passa pagine e che comprende tutti e tre i libri e ovviamente ho visto i primi 2 film e sto aspettando il terzo in trepidante attesa

...tu leggilo e io poi ti interrogo anzi, già da subito ti do un compito da fare a casa cioè scoprire l'origine del mio nick
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 6 di 333 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy