• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 238

Discussione: South Africa 2010

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: South Africa 2010

Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio
    peccato.....
    ma in effetti sento che anche nei commenti tv, tutti dicono che non abbiamo giocato bene e allora ha fatto bene la Slovacchia, onore ai vincitori.

..............ora scompariranno tutte le bandiere dai balconi
    io già l'ho tolta la bandiera
    l'Italia è stata molto sfortunata un gol annullato e un gol che non voleva entrare in rete, prestazione direi un pò scarsina rispetto alla partita di domenica.Bravo Quagliarella

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

italia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    io già l'ho tolta la bandiera
    l'Italia è stata molto sfortunata un gol annullato e un gol che non voleva entrare in rete, prestazione direi un pò scarsina rispetto alla partita di domenica.Bravo Quagliarella

Mi pare una visione un po' ottimistica...

Mi dispiace dirlo, ma abbiamo stra-meritato di uscire!!!
    Non ci si può svegliare gli ultimi 10 minuti della partita solo per lo scacazzo di fare una figuraccia!!
    Avessimo vinto negli ultimi minuti, sarebbe stata una grande ingiustizia per la Slovacchia che ha giocato NETTAMENTE meglio!!
    Un bagno di umiltà mi sa che ci voleva proprio!!

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Non ci si può svegliare gli ultimi 10 minuti della partita solo per lo scacazzo di fare una figuraccia!!
    Avessimo vinto negli ultimi minuti, sarebbe stata una grande ingiustizia per la Slovacchia che ha giocato NETTAMENTE meglio!!
    Concordo...E soprattutto dobbiamo tenere presente che abbiamo giocato male ben tre partite. Anche se siamo stati sfortunati, in qualche episodio oggi, di sicuro non è alla sfortuna che dobbiamo la nostra eliminazione

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

certo non abbiamo giocato brillantemente ma la nostra uscita la dobbiamo anche a Lippi si è deciso solo agli ultimi minuti di far entrare quagliarella e maggio bastava tanto metterli all'inizio??? quagliarella a fatte ben 3 goal in pochissimo tempo di cui uno annulato
    diciamo un pò eravamo scarsi ma con alcuni cambiamenti e un pizzico di fortuna potevamo farcela!
    che brutto
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio
    ..............ora scompariranno tutte le bandiere dai balconi
    La mia c'è ancora

Che Lippi abbia da sempre preferenze per i bianconeri son stata la prima a dirlo (da juventina del resto).....però io nonostante tutto ci speravo,volevo crederci.....non ho parole,solo tante lacrime.E' facile fare i processi,criticare l'allenatore e tutto il resto.....ma io in questi casi non so essere razionale quindi mi faccio da parte.E in tutta franchezza non mi importa chi lo vincerà questo Mondiale.....

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    dobbiamo tenere presente che abbiamo giocato male ben tre partite. Anche se siamo stati sfortunati, in qualche episodio oggi, di sicuro non è alla sfortuna che dobbiamo la nostra eliminazione
    esatto!!! è quello che penso io, tre brutte partite
    e siamo stati eliminati giustamente

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Brava Nadir, ti farei un monumento!

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

Che Lippi abbia da sempre preferenze per i bianconeri son stata la prima a dirlo (da juventina del resto).....però io nonostante tutto ci speravo,volevo crederci.....non ho parole,solo tante lacrime.E' facile fare i processi,criticare l'allenatore e tutto il resto.....ma io in questi casi non so essere razionale quindi mi faccio da parte.
    ...addirittura lacrime daaaaaaaaai, zingaraaaa mica possiamo vincere sempre noi, 4 anni fa è toccato a noi , quest'anno non eravamo all'altezza, quindi spero che lo vinca chi lo merita più di noi pure io, nonostante la brutta partita di oggi, ci ho sperato fino all'ultimo minuto di recupero , però vabbè oh...alla fine è solo un gioco, non è mica la vita

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

io mi sono rivista tutte le partite giocate dall'italia nel 2006...chissà quando rivedremo un gioco cosi..un gioco di squadra intendo che io non ho visto assolutamente in questo mondiale! già all'amichevole l'ultima con la svizzera ho visto questa cosa
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quoto tutto
    la sfortuna qui non c'entra moltoha giocato male e basta... non si può svegliare all'80 minutoverso la fine ci stavo anche per crederema è stato giusto così..
    poi a parte le scelte sbagliate in tutto e per tutto di lippi...ma quel pepe quante c****e ha fatto

comunque ho visto per curiosità la partita dei giapponesi..beh hanno fatto una bella partita

L'avatar di Duccio

Ragazzi si e' fatto schifo... ci siamo svegliati al 75esimo... Sinceramente non ci si meritava... se ci davano quel gol.. o se si pareggiava e si passava ero contento.. ma sarebbe stato un furto... Passeggiavamo sul campo.. Nessuna idea nessuna grinta... niente... Pirlo poteva essere a quel punto messo prima in campo.. e anche quagliarella e maggio....
    Ora poi... si ok sfortuna... ma che si debba invocare la sfortuna contro la Slovacchia.... LA SLOVACCHIA cazzo !!!! Ci rendiamo conto??? 10 anni fa manco esisteva...
    Piu' semplicemente con i morti con cui abbiamo giocato queste 3 partite dovevamo fare non dico 9 punti...ma 7 tutti...
    Il Portogallo ha trovato la Slovacchia d'Asia... la Corea... e pur non avendo attaccanti .. (una squadra dove gioca in attacco ancora lo scarso Nuno Gomez vuol dire che non ha attaccanti)... e gliene ha fatti 7.... Noi ci facciamo inculare pure dalla Slovacchia...
    Bell'affare hai fatto Lippi a tornare...
    Pensiamo piuttosto al Mondiame del 2018....
    Mica pensate che lo possiamo vincere quello del 2014 in Brasile??????

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ahaha stessa cosa che ho pensato io! per questo spero che il brasile non lo vinca quest'anno tanto nel 2014 è suo! XD XD
    Ultima modifica di littlegoldfish : 25-06-2010 alle ore 10.37.10
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi si e' fatto schifo... ci siamo svegliati al 75esimo... Sinceramente non ci si meritava... se ci davano quel gol.. o se si pareggiava e si passava ero contento.. ma sarebbe stato un furto... Passeggiavamo sul campo.. Nessuna idea nessuna grinta... niente... Pirlo poteva essere a quel punto messo prima in campo.. e anche quagliarella e maggio....
    Ora poi... si ok sfortuna... ma che si debba invocare la sfortuna contro la Slovacchia.... LA SLOVACCHIA cazzo !!!! Ci rendiamo conto??? 10 anni fa manco esisteva...
    Piu' semplicemente con i morti con cui abbiamo giocato queste 3 partite dovevamo fare non dico 9 punti...ma 7 tutti...
    Il Portogallo ha trovato la Slovacchia d'Asia... la Corea... e pur non avendo attaccanti .. (una squadra dove gioca in attacco ancora lo scarso Nuno Gomez vuol dire che non ha attaccanti)... e gliene ha fatti 7.... Noi ci facciamo inculare pure dalla Slovacchia...
    Quoto tutto.....i nostri giocatori facevano davvero fatica, fatica fisica....a volte era una tortura guardarli. Io non ne capisco moltissimo di calcio, quindi non voglio addentrarmi troppo nella critica alle scelte di Lippi, non ne sarei in grado. Però quello che ho visto è che la squadra era formata da giocatori spompati, fiacchi, senza idee. Anche Cannavaro, mi dispiace dirlo perchè l'ho sempre adorato, ha fatto flop. Mi sono piaciuti SOLO Pirlo, Quagliarella e Maggio, nel senso che a loro posso dare un 6 e mezzo....ma gli altri.....4! Che tristezza ragazzi, uscire da un mondiale così presto.....quando era ancora vivo il ricordo delle notti di Berlino......

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    però potremmo riscattarci al prossimo Europeo ..
    sarebbe un buon inizio per Prandelli, di cui mi fido molto ..
    .. comunque la Slovacchia non esisteva geo - politicamente ..
    ma in quell'area i giocatori ci sono sempre stati ..
    Loro avevano un capitano giovanissimo (HAMSIK) .. e noi giocatori vecchi ..
    fuori ruolo e fuori di testa e fuori condizione fisica ..

A questo punto smaltita la delusione tiferò Argentina - Spagna.
    E guferò i TETESCHI e gli INGLESI.

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy