roberta potresti mandarmi i risultati di m-z nuovo ordinamento x favore?la mia e-mail è: [email protected] grazie...
roberta potresti mandarmi i risultati di m-z nuovo ordinamento x favore?la mia e-mail è: [email protected] grazie...
ragazze aiutoooooo non mi si apre niente!!!non basta l'attesa...pure il sito affollato!!!qualche anima pia mi potrebbe mandare i risultato via mail [email protected]
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!commissione A-L
e si i voti dove sono?
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ammessaaaaaaaaa!! grazie ancora roberta!
e ora....la terza!!!
Scusate l'ansia... prima non ho specificato...
commissione M-Z nuovo ordinamento..
Grazie mille!! a chi mi manderà qualcosa!
ragazze scusate ma perchè non ci potete dire come si fa a vederli questi risultati???
Io ho una e mail di lavoro che non posso diffondere...per favore mi dite come si fa??
..scusatre ragazze..neppure io riesco ad aprire la pagina....qualcuno potrebbe mandarmi una [email protected] pleaseeeeeee ...grazie grazie...
oppure potreste mettere il link cosìmagari vediamo se riusciamo a visionare un po' tutti..
help help..helpppppppp!
gentilmente potreste dire COME fare per visualizzarli?? io sono andata su professione, poi esame di stato ma ci sono ancora i vecchi... per favore!
potreste mandare i risultati anche a me della fascia a-l nuovo ordinamento
[email protected]
ps ma dove li avete visti??? nella sezione professione mi risultano solo i vecchi , ora non mi si apre più... mettete il link per favore
è andata!!!!sono troppo felice!!!!grazie a tutti....
Superato!!!!wow : ))))
i risultati sono in facoltà, a me ha telefonato la mia amica. la pagina non si apre...
Ultima modifica di tofka_eds : 09-07-2010 alle ore 10.55.10
Evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Grazie a tutti!!!!
E ora si pensa con serenità alla terza!
Un grazie di cuore a Memole per il supporto costante....e a Roberta che mi ha dato i risultati!!!!evviva! Grazie grazie di cuore!
ragazze credo che un parto sarebbe stato meno devastante![]()
GRAZIE!!!
è andata!!
Ciao ragazze mi dite come faccio a vederle la mia email è [email protected] vecchio ordinamento commissione M-Z