speriamo!
e in generale cosa chiedono? tirocinio?
speriamo!
e in generale cosa chiedono? tirocinio?
La sessione precedente alla nostra hanno chiesto: VECCHIO ORD. Tirocinio e prova scritta pratica.... NUOVO ORD. soltanto tirocinio.... speriamo beneIo il codice me lo leggo bene, ma non imparo a memoria.. anche io pensavo di puntare sulla privacy...
mah.... AIUTOOO!!!
Io sono il 20!!![]()
Psycomammaaaaaaaaaaa eheh l'8 ci sono anche io... non riesco ad accedere spesso ad ops da mesi, la pagina non risce a caricarsi, non sempre!
Mah io ho letto solo il codice e visto le sanzioni... ma voi fate anche tutte le altre normative? Come avvengono le elezioni? Cosa fa il Consiglio? Anche la sez. B?
Della seconda prova sapete se chiedono i test? Io ho messo La Cba e l'ho ripassata in modo generale non mi sono soffermata su ogni singola scala (un po' più sulla stai) in modo dettagliato...
Cos'altro potrebbero chiedere della seconda prova?
Ho ripassato anche un po' la prima...
Del tirocinio.. beh osservazione e ancora osservazione![]()
sanzioni..sapere il nome intendete? censura etc..
consiglio ragionale eletto dai membri dellìordine
consiglio nazionale, formato dai presidenti dei consigli regionali
cosa c è da sapere di altro?
ciaoooo!!!! meno male che c'è qualcuno dell'8!....mi raccomando, la convocazione è per le 8
0..fanno l'appello! le cose da sapere sono sul sito dell'ordine, nella sezione "note esplicative x gli esami di stato"..io la sezione b non l'ho guardata, sinceramente..speriamo non chiedano le prove in modo approfondito, ma negli anni passati non l'hanno mai fatto...poi siamo tanti, una 30ina, quindi non dovrebbero tenere molto
speriamoooo
Chiaretta sì... mi riferivo al richiamo censusra sospensione e radiazone... ma a quanto pare sul sito dell'ordine mettono anche come fare le targhe
niente lampadine luminose
Sì ma tutta quella roba sull'apertura del provvedimento disciplinare... zzz
A me era parso che il grande capo avesse detto che erano link per quelli del nuovo ordinamento... solo le mie orecchie lo hanno sentito?
Buongionro ragazze, un'informazione pratica... nei pressi del dipartimento c'è parcheggio per la macchina??? al limite è fattibile lasciarla vicino alla facoltà e farsela a piedi???
=Vale=
ciao valevale!!!! il posto è proprio davanti-accanto al dipartimento..ho fatto un corso di perfezionamento liì quest'inverno , e venendo da lontano anch'io temevo che non ci fosse posto..anche perchè..ehm..non sono tanto brava con le manovre..dunque: tu fai tutta via san salvi con la macchina, giunta in fondo c'è un cancellone sulla sinistra, entri e mi pare il 3 o 4 padiglione sulla sinistra sia il dipartimento; il posto è proprio davanti alla porta, o poco più in là e non si paga!
![]()
Grazie mille a tutte!!!...ehehe nemmeno io sono molto "abile"con le manovre...ma se mi dite così sono tranquilla!!! (eh si perchè vado in paranoia pure per il parcheggio ormai)
=Vale=
ciao a tutti!!!!
Per caso qualcuno si ricorda nei dettagli (magari perchè se l'è appuntato dopo la prova. cosa che io non ho fatto...!) il caso clinico del V.O.?
Giusto per pensare meglio sugli errori e alle possibili domande che potrebbero farci sopra!
Grazie mille!!!
ciao a tutti!!!!
Per caso qualcuno si ricorda nei dettagli (magari perchè se l'è appuntato dopo la prova. cosa che io non ho fatto...!) il caso clinico del V.O.?
Giusto per pensare meglio sugli errori e alle possibili domande che potrebbero farci sopra!
Grazie mille!!!
.....e alloooooraaaaa ci siaaaamo!!!!! paurissima!!!!in bocca al lupo a tutti e chi non ha l'esame:incrociate le dita x noi!!!!!
![]()
in bocca al luppoooo!!
=Vale=