• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 262

Discussione: In crisi per orale!

Partecipante Esperto

Riferimento: In crisi per orale!

speriamo!

e in generale cosa chiedono? tirocinio?

Partecipante L'avatar di alessia985

La sessione precedente alla nostra hanno chiesto: VECCHIO ORD. Tirocinio e prova scritta pratica.... NUOVO ORD. soltanto tirocinio.... speriamo bene Io il codice me lo leggo bene, ma non imparo a memoria.. anche io pensavo di puntare sulla privacy... mah.... AIUTOOO!!!

Io sono il 20!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ananke03

Psycomammaaaaaaaaaaa eheh l'8 ci sono anche io... non riesco ad accedere spesso ad ops da mesi, la pagina non risce a caricarsi, non sempre!

Mah io ho letto solo il codice e visto le sanzioni... ma voi fate anche tutte le altre normative? Come avvengono le elezioni? Cosa fa il Consiglio? Anche la sez. B?

Della seconda prova sapete se chiedono i test? Io ho messo La Cba e l'ho ripassata in modo generale non mi sono soffermata su ogni singola scala (un po' più sulla stai) in modo dettagliato...
    Cos'altro potrebbero chiedere della seconda prova?

Ho ripassato anche un po' la prima...

Del tirocinio.. beh osservazione e ancora osservazione

Partecipante Esperto

sanzioni..sapere il nome intendete? censura etc..

consiglio ragionale eletto dai membri dellìordine
    consiglio nazionale, formato dai presidenti dei consigli regionali

cosa c è da sapere di altro?

Partecipante Affezionato L'avatar di psycomamma

Citazione Originalmente inviato da ananke03 Visualizza messaggio
    Psycomammaaaaaaaaaaa eheh l'8 ci sono anche io... non riesco ad accedere spesso ad ops da mesi, la pagina non risce a caricarsi, non sempre!

Mah io ho letto solo il codice e visto le sanzioni... ma voi fate anche tutte le altre normative? Come avvengono le elezioni? Cosa fa il Consiglio? Anche la sez. B?

Della seconda prova sapete se chiedono i test? Io ho messo La Cba e l'ho ripassata in modo generale non mi sono soffermata su ogni singola scala (un po' più sulla stai) in modo dettagliato...
    Cos'altro potrebbero chiedere della seconda prova?

Ho ripassato anche un po' la prima...

Del tirocinio.. beh osservazione e ancora osservazione

ciaoooo!!!! meno male che c'è qualcuno dell'8!....mi raccomando, la convocazione è per le 80..fanno l'appello! le cose da sapere sono sul sito dell'ordine, nella sezione "note esplicative x gli esami di stato"..io la sezione b non l'ho guardata, sinceramente..speriamo non chiedano le prove in modo approfondito, ma negli anni passati non l'hanno mai fatto...poi siamo tanti, una 30ina, quindi non dovrebbero tenere molto speriamoooo

Partecipante Affezionato L'avatar di ananke03

Chiaretta sì... mi riferivo al richiamo censusra sospensione e radiazone... ma a quanto pare sul sito dell'ordine mettono anche come fare le targhe
    niente lampadine luminose

Sì ma tutta quella roba sull'apertura del provvedimento disciplinare... zzz

A me era parso che il grande capo avesse detto che erano link per quelli del nuovo ordinamento... solo le mie orecchie lo hanno sentito?

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Buongionro ragazze, un'informazione pratica... nei pressi del dipartimento c'è parcheggio per la macchina??? al limite è fattibile lasciarla vicino alla facoltà e farsela a piedi???
    =Vale=

Partecipante Assiduo L'avatar di lisa11482

Citazione Originalmente inviato da valevale Visualizza messaggio
    Buongionro ragazze, un'informazione pratica... nei pressi del dipartimento c'è parcheggio per la macchina??? al limite è fattibile lasciarla vicino alla facoltà e farsela a piedi???
    Sì, c'è il parcheggio proprio davanti all'ingresso del dipartimento ed è abbastanza grande

ciao valevale!!!! il posto è proprio davanti-accanto al dipartimento..ho fatto un corso di perfezionamento liì quest'inverno , e venendo da lontano anch'io temevo che non ci fosse posto..anche perchè..ehm..non sono tanto brava con le manovre ..dunque: tu fai tutta via san salvi con la macchina, giunta in fondo c'è un cancellone sulla sinistra, entri e mi pare il 3 o 4 padiglione sulla sinistra sia il dipartimento; il posto è proprio davanti alla porta, o poco più in là e non si paga!

Grazie mille a tutte!!!...ehehe nemmeno io sono molto "abile"con le manovre...ma se mi dite così sono tranquilla!!! (eh si perchè vado in paranoia pure per il parcheggio ormai)
    =Vale=

Matricola L'avatar di susyfi

ciao a tutti!!!!
    Per caso qualcuno si ricorda nei dettagli (magari perchè se l'è appuntato dopo la prova. cosa che io non ho fatto...!) il caso clinico del V.O.?
    Giusto per pensare meglio sugli errori e alle possibili domande che potrebbero farci sopra!
    Grazie mille!!!

Matricola L'avatar di susyfi

ciao a tutti!!!!
    Per caso qualcuno si ricorda nei dettagli (magari perchè se l'è appuntato dopo la prova. cosa che io non ho fatto...!) il caso clinico del V.O.?
    Giusto per pensare meglio sugli errori e alle possibili domande che potrebbero farci sopra!
    Grazie mille!!!

.....e alloooooraaaaa ci siaaaamo!!!!! paurissima!!!! in bocca al lupo a tutti e chi non ha l'esame:incrociate le dita x noi!!!!!

in bocca al luppoooo!!
    =Vale=

Partecipante Assiduo L'avatar di lisa11482

Citazione Originalmente inviato da alessia985 Visualizza messaggio
    Io sono il 20!!
    Anche io! Sai all'incirca quanto tengono a testa? So che bisogna essere tutti alle 10 per l'appello, ma io sono la ventottesima ... Vorrei farmi un'idea più o meno di quando mi toccherà... Pomeriggio? Notte inoltrata?

In bocca al lupo a chi ha l'orale oggi!!!

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy