ma un buon buon difensore il milan non lo può comprare? no così faccio per dire![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
"chi la dura la vince"
ehi....ma dove sono i tifosi di calcio????
cavoli non c'è più nessuno che commenta...con cui confrontarsi e scambiare opinioni....
che noia.....
non capisco perchè.....
comunque....
ieri milan vince 2 a 0 a catania....nonostante fossimo in dieci e non avendo giocato bene....
va bene cosi.....
in settimana abbiamo passato il turno anche in coppa italia....bene....
mercato di fine gennaio....comprati emanuelson e van bommel...fin ora han fatto abbastanza bene(prime 2 partite)
ieri ha giocato fiornetina lazio...0-2
Sono davvero contenta per il Napoli, spero continui così
Stasera...prevedo un'altra mazzata per la mia Juventus: Udinese troppo in forma e troppo scarsi noi.
Pazzo Pazzini entra a metà partita e segna un doppietta: che acquisto, signori!![]()
Eh che partitona Inter - Roma, davvero un bello spettacolo. Peccato per quel rigore, forse avrebbe pareggiato la Roma. Mi spiace dirlo, ma per la Juve non c'è proprio storia...non sta allo stesso livello.
La Juve graziata da Eto' o e Buffon... Mi è piaciuto solo il primo tempo, troppa sofferenza l'ultima mezz'ora di partita, mi sa che ci stava il pareggio. Però per la prima volta ho visto una Juve compatta, un gruppo unito; almeno questo![]()
Tutti spariti qui dentro? Che grande partita il Napoli, peccato per i fusilli andati di traverso a quell'ora
Spero in un miracolo juventino stasera; ma senza Del Piero che ultimamente è l'unico a giocare bene, la vedo davvero dura.
3 - 0
cassano no comment
![]()
"chi la dura la vince"
che bello...
ora si vedrà un pò..
mancano poche giornate....il milan è in testa....
il napoli ha veramente sprecato un'altra occasione ghiotta...
io non canto vittoria....
mancano ancora diverse partite e soprattutto roma e udinese....
spero che se non dovessimo vincere......spero che lo vinca il napoli....