• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 167

Riferimento: Test d'ingresso Laurea triennale A.A.2010/2011

sul sito in avvisi di ateneo

Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    dove l'hai visto l'avviso?
    Credo si riferisca a quello presente sul sito dell'unina2, ma leggendo bene si riferisce solo ad alcune facoltà, per ora psicologia non è stata menzionata.
    Diamogli ancora una settimana di tempo

sisi infatti :-)

scusate ragazzi ma quando sarà attivato il mio numero di matricola?

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma quando sarà attivato il mio numero di matricola?
    La tua matricola è valida dal momento in cui vai in segreteria e ti consegnano il foglio con su scritto vari dati, tra cui la matricola.
    Per l'attivazione della pagina personale, da cui è possibile vedere gli esami fatti, prenotarsi, pagamenti di tasse effettuati o in debito, ecc., devi avere l'apposita password d'accesso.
    Fino all'anno scorso non era quella che c'era sul foglietto d'immatricolazione, e per farla attivare bisognava andare in segreteria, in modo che ti davano una password temporanea che poi avresti potuto o meno cambiare.
    Nel caso, invece, che tu ce l'abbia già... devi aspettare solo i loro tempi "burocratici". Credo che fino a quando non inizierà il nuovo anno accademico ce ne vorrà di tempo, ma in fondo a te servirà nel momento in cui inizieranno gli esami.
    Ma... chiedevi della matricola per tutto questo ambaradan?
    L'accesso alla pagina personale, comunque, non si effettua dal sito di facoltà, bensì da quello del "ceda", cioè questo:
    https://esami.ceda.unina2.it/
    Ultima modifica di ephemeral_flame : 03-10-2010 alle ore 14.28.27

Citazione Originalmente inviato da ephemeral_flame Visualizza messaggio
    La tua matricola è valida dal momento in cui vai in segreteria e ti consegnano il foglio con su scritto vari dati, tra cui la matricola.
    Per l'attivazione della pagina personale, da cui è possibile vedere gli esami fatti, prenotarsi, pagamenti di tasse effettuati o in debito, ecc., devi avere l'apposita password d'accesso.
    Fino all'anno scorso non era quella che c'era sul foglietto d'immatricolazione, e per farla attivare bisognava andare in segreteria, in modo che ti davano una password temporanea che poi avresti potuto o meno cambiare.
    Nel caso, invece, che tu ce l'abbia già... devi aspettare solo i loro tempi "burocratici". Credo che fino a quando non inizierà il nuovo anno accademico ce ne vorrà di tempo, ma in fondo a te servirà nel momento in cui inizieranno gli esami.
    Ma... chiedevi della matricola per tutto questo ambaradan?
    L'accesso alla pagina personale, comunque, non si effettua dal sito di facoltà, bensì da quello del "ceda", cioè questo:
    https://esami.ceda.unina2.it/
    grazie milleeeee devi sapere che sono una ragazza molto impaziente gia di mio poi ti dico pure che entrare a psicologia è sempre ststo un mio sogno quindi fai 2 più due e capisci perchè faccio queste domande. Non vedo l'ora ke iniziano i corsiiiii

grazie milleeeee devi sapere che sono una ragazza molto impaziente gia di mio poi ti dico pure che entrare a psicologia è sempre ststo un mio sogno quindi fai 2 più due e capisci perchè faccio queste domande. Non vedo l'ora ke iniziano i corsiiiii
    Fai bene a fare tutte queste domande , almeno così elimini dubbi, e sei in pace con te stessa
    E se va bene si rassicura anche chi si trova nella stessa situazione

Citazione Originalmente inviato da ephemeral_flame Visualizza messaggio
    Fai bene a fare tutte queste domande , almeno così elimini dubbi, e sei in pace con te stessa
    E se va bene si rassicura anche chi si trova nella stessa situazione
    sono la portavoce dei dubbi che albergano nei cuori delle nuove matricole ma tu sei studente?

sono la portavoce dei dubbi che albergano nei cuori delle nuove matricole ma tu sei studente?
    Si, i'm student

a che anno sei? per me iniziare sarà strano perchè venendo da un paesino sono sempre stata in classe cn amici invece ora non conosco nessunoooo per fortuna sono una tipa socevole

Tra poco iniziano i corsiiiiiiiiiii DDD

quando??

emh.. precisamente non lo so ma a breve! speriamo che esca qualche info in più sul sito !

...e già...speriamo ci facciamo sapere presto quando cominceremo...non vedo l'ora!!!
    Ops! Non mi sono presentata...sono nuova di questo Forum e da ieri sono una matricola!!!!

piacere di conoscerti io mi chiamo Valentina e sono una matricola da meno di una settimana

Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy