• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 104

Discussione: Work in progress!!!

Banned
    Blog Entries
    126

Riferimento: Work in progress!!!

E' un errore. Il succo di un forum moderno sono le funzioni accessorie, quelle che fanno community.
    Mi spiace, documentatevi.

Il successo di facebook è dovuto alle scemenzine in liberaespressione, mica alle foto o agli scambi di appunti.

E anche qui uno dei migliori è il thread-palla, dove imperversano Artemisia e Company.

Io ve l'ho detto, poi...
    Ultima modifica di complicata : 21-11-2010 alle ore 13.29.43

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

il problema non è nè l'insistere e nè l'interessamento...il problema è come vengono dette le cose, l'andare a pensare subito male e far passare un messaggio di menefreghismo che non è nè vero e nè giusto...
    come ha già detto zingarella evidentemente ci sono dei problemi prioritari rispetto al blog o agli album e già l'aver risolto quel problema ingombrante della velocità mi sembra un gran risultato..
    perciò ripeto il problema non è certo il chiedere o l'interessarvi..e qui non si è fatto solo questo... e a volte vi mettete voi nella posizione di essere trattati da bimbi piccininni
    per il resto lascio rispondere a chi di dovere
    Ultima modifica di kyoko226 : 21-11-2010 alle ore 14.11.11

Banned
    Blog Entries
    126

Il problema è far passare due battute di spirito dette tra me a Alessia come un problema serio..è chiaro che avete invitato i bimbi piccininni a nozze
    Ultima modifica di complicata : 21-11-2010 alle ore 19.12.41

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

E' chiaro che i blog sono importanti e lo staff sta lavorando per far funzionare le cose, e speriamo che vadano a buon fine quanto prima.
    Fate bene ad informarvi ogni quanto lo vogliate, per ora la risposta è ancora: work in progress
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Oooooooooooooooook
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ho dei problemi con la funzione "customize my profile".
    Ci clicco sopra e non succede nulla.Si schiarisce soltanto la pagina....E' normale?Come devo fare per personalizzare il mio profilo?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Banned
    Blog Entries
    126

informarvi ogni quanto lo vogliate, per ora la risposta è ancora: work in progress

A che punto sono i lavori?
    Ultima modifica di complicata : 11-01-2011 alle ore 14.36.11

Blog Entries
    128

buon Anno....anno nuovo...di nuovo il blog???

Io non smetto di sperare!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Banned
    Blog Entries
    126

Io sono arrabbiata e basta, perchè va bene essere presi per i fondelli, ma così..

Facevate bene a stare zitti.

Quando ce vo ce vo.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Seondo me bisognerebbe trovare un modo per incentivare la partecipazione degli studenti. Mi sembra che nei forum dedicati alle facoltà ci scriva sempre la stessa gente che prima o poi, giustamente, sparisce. Credo ci sia una grossa perdita di utenti potenziali e una grossa fetta di utenti nascosti, di persone che prendono informazioni senza darne mai. Probabilmente sono così anche nella vita, lo so. Forse bisognerebbe pensare a corsi di educazione informatica, o solo di educazione.
    Ovviamente concordo con quanti sostengono che le funzioni accessorie sono importanti per fare community.
    No blog, no party, o qualcosa del genere.

Postatore Compulsivo

Re: Work in progress!!!

fate bene a non perdere la speranza sul blog!

la situazione è molto semplice: durante l'aggiornamento del forum all'ultima versione (modifica necessaria per aspetti di sicurezza) si sono perse le condizioni di funzionamento del blog e questo (ed altro) per disattenzione della società che da anni gestisce il portale.

attualmente stiamo discutendo in via bonaria per trovare un accordo sulle modalità di ripristino di diverse situazioni

non so se avete esperienze di questo genere, ma solitamente questo tipo di discussioni non si sbrogliano in un mese... fatto sta che siamo alla chiusa finale... se non riusciamo in via bonaria, si scivola su altri livelli ben più rognosi (per tutti!)

capisco che ai partecipanti poco interessa tutto ciò, e che a loro importa solo che le cose funzionano e tanti saluti a tutti... beh, volevo solo dirvi che il non funzionamento del blog permane non per nostra volontà o incuria, ma in quanto sussite una cavolo di situazione che stiamo cercando di risolvere senza farla precipitare sul legalese... che per altro prenderebbe ben più tempo

l'unico "sbaglio" - se così si può chiamare - è forse quello di aver comunicato tempi di attesa inferiori e di non aver avuto neppure il tempo per venire aggiornato

unica certezza: tutti i post del blog non sono persi e sicuramente torneranno fruibili... stiamo cercando di fare quello che è possibile

chi può, porti pazienza
    grazie
    nicola

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Al di là dei blog, ultimamente la navigazione nel forum è diventata impossibile a causa del server continuamente sovraccarico!!
    Mi chiedevo se fosse una conseguenza dell'aggiornamento del forum o se vi è un afflusso maggiore di utenti rispetto al passato...
    Spero venga risolto al più presto perchè solo per scrivere questo post il server si è sovvraccaricato 25 volte...

Postatore Compulsivo

abbiamo segnalato la questione alla società di consulenza web, rinnoverò stamane l'invito ad intervenire
    questo momento di "interlocuzione" tra le parti, probabilmente, sta rallentando la normale "reattività" sugli interventi di manutenzione

anche noi, la Redazione, lo staff di moderazione, siamo parecchio penalizzati da questo andamento ;(

Blog Entries
    128

Riferimento: Re: Work in progress!!!

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    fate bene a non perdere la speranza sul blog!

la situazione è molto semplice: durante l'aggiornamento del forum all'ultima versione (modifica necessaria per aspetti di sicurezza) si sono perse le condizioni di funzionamento del blog e questo (ed altro) per disattenzione della società che da anni gestisce il portale.

attualmente stiamo discutendo in via bonaria per trovare un accordo sulle modalità di ripristino di diverse situazioni

non so se avete esperienze di questo genere, ma solitamente questo tipo di discussioni non si sbrogliano in un mese... fatto sta che siamo alla chiusa finale... se non riusciamo in via bonaria, si scivola su altri livelli ben più rognosi (per tutti!)

capisco che ai partecipanti poco interessa tutto ciò, e che a loro importa solo che le cose funzionano e tanti saluti a tutti... beh, volevo solo dirvi che il non funzionamento del blog permane non per nostra volontà o incuria, ma in quanto sussite una cavolo di situazione che stiamo cercando di risolvere senza farla precipitare sul legalese... che per altro prenderebbe ben più tempo

l'unico "sbaglio" - se così si può chiamare - è forse quello di aver comunicato tempi di attesa inferiori e di non aver avuto neppure il tempo per venire aggiornato

unica certezza: tutti i post del blog non sono persi e sicuramente torneranno fruibili... stiamo cercando di fare quello che è possibile

chi può, porti pazienza
    grazie
    nicola
    Grazie per le informazioni, e per le spiegazioni. Spero di poter avere quello spazio in tempi brevi. Quantomeno sono contenta che i post miei e dei miei colleghi bloggers non si siano persi...
    (Haruki Murakami)

Postatore Compulsivo

a metà della prossima settimana ho fissato un incontro - spero - suficientemente decisivo... corna in terra dovremmo aver trovato il giusto equilibrio tra le parti... se così sarà, entro breve avremo modo di ripristinare il blog

stay tuned

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy