• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
    Partecipante Figo

Riferimento: graduatorie ingresso magistrale...quando e dove escono?

anche io avevo lo stesso problema, non risultava il bollettino del test d'ingresso, ma ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che se sei sicura di averlo pagato e hai le ricevute non c sono problemi... tant'è che nella prima graduatoria risultava il mio nome. purtroppo non si possono vedere su internet (mi domando: perchè, se poi le espongono in segreteria..percui addio privacy?)

Partecipante Figo

Svelato l'arcano delle graduatorie!!! si trovano al link qui sotto http://www.unipv.eu/on-line/Home/Mat...icolo4304.html
    ma ho ancora un dubbio...
    Aprendo la pagina, in uno dei link si trova la graduatoria (48 persone) e nella sezione SUBENTRI c'è scritto che i posti effettivamente liberi sono 61: questo significa,a logica, che ci sono ancora una ventina di posti liberi anche x chi non rientra nella graduatoria degli idonei????
    Ho scritto ancora in segreteria per chiedere questa cosa, secondo me mi manderanno a quel paese ma...non ci si capisce una mazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!! lo capiranno, vedendo che tutti praticamente hanno chiesto la stessa cosa??

Partecipante Affezionato

[QUOTE=LeLa1988;2433367]Svelato l'arcano delle graduatorie!!! si trovano al link qui sotto http://www.unipv.eu/on-line/Home/Mat...icolo4304.html
    ma ho ancora un dubbio...
    Aprendo la pagina, in uno dei link si trova la graduatoria (48 persone) e nella sezione SUBENTRI c'è scritto che i posti effettivamente liberi sono 61: questo significa,a logica, che ci sono ancora una ventina di posti liberi anche x chi non rientra nella graduatoria degli idonei????
    Ho scritto ancora in segreteria per chiedere questa cosa, secondo me mi manderanno a quel paese ma...non ci si capisce una mazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!! lo capiranno, vedendo che tutti praticamente hanno chiesto la stessa cosa??[/QUOTE

woooow Lela1988 hai risolto un enigma grandissimo!!!! grazie per aver postato il link!!! comunque a logica si, ci sono 20 posti ancora disponibili per i non idonei!!!

Partecipante Figo

ho mandato l'ennesima mail in segreteria per chiedere se fossero pubblicate da qualche parte e la risposta è stata: "come ampiamente specificato NEL BANDO, può trovare le graduatorie degli IDONEI all indirizzo ....".... schifatissimi,ma a quanto pare non ero l'unica a non aver capito!! Non gli viene il dubbio che FORSE le modalità non sono chiarissime?
    p.s.: nel frattempo ho controllato..avevo fatto una cavolata, c'è la graduatoria completa (non sono solo 48) ed io sono fuori di pochissimo!! si aspetta gennaio!

Partecipante Affezionato

e si c'è tutta la graduatoria....auguri allora per gennaio. Mi dispiace

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy