• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
    Megiston Matema
    Ospite non registrato

Riferimento: psicoterapia e amicizia

..........

Ciao ragazzi,
    sono una neo iscritta. Mi piace molto qst forum, e su questo argomento vorrei esporre qualche mia perplessità sulle dinamiche che si stanno verificando nella mia psicoterapia con il mio psicoterapeuta.....a chi potrei sottoporle che magari è a sua volta uno psicoterapeuta!? Sapete darmi qualche dritta di psicoterapeuti presenti nel forum?
    Cmq a mio avviso dopo la terapia non ci vedo nulla di male in un'eventuale amicizia ma mi chiedo come sia possibile viverla in modo naturale e spontaneo...

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da rosarosina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono una neo iscritta. Mi piace molto qst forum, e su questo argomento vorrei esporre qualche mia perplessità sulle dinamiche che si stanno verificando nella mia psicoterapia con il mio psicoterapeuta.....a chi potrei sottoporle che magari è a sua volta uno psicoterapeuta!? Sapete darmi qualche dritta di psicoterapeuti presenti nel forum?
    Cmq a mio avviso dopo la terapia non ci vedo nulla di male in un'eventuale amicizia ma mi chiedo come sia possibile viverla in modo naturale e spontaneo...
    Cara Rosarosina,
    sulle perplessità dinamiche di cui dici, a chi potresti sottoporle? Ma al tuo psicoterapeuta, ovvio, a chi altri??? Nascono dal fatto che fai terapia con lui, tu hai scelto di fare terapia con lui, perché adesso vorresti sottoporle altrove? E' quello il luogo più adatto.
    Un saluto

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy