Io lo faccio soprattutto quando mi becco PERFETTAMENTE DAVANTI lo stronzo di turno che cammina 1 Km/h più rapido di me e che si fuma la sua schifosa sigaretta facendomi incredibilmente perdere fiato...Originariamente postato da Ember
Il fumatore che fuma, se fuma dove può non da fastidio... nessuno per strada quando accendo una sigaretta fugge o mi guarda in cagnesco.![]()
![]()
Allora 3 soluzioni: alzare il passo e superarlo; rallentare incredibilmente e perdere tempo; fare un tratto in apnea finché il tizio non cambia strada o io riesco a trovare una corrente d'aria "pulita"...
![]()
![]()
Iggy, TI APPOGGIO SU TUTTO!!!![]()

ma che fumatori avete a Bari?! Coi superpoteri?
cioè... dai, per strada il fumo va in alto, va da tutte le parti, non è che ha un obiettivo (tipo narici di Ivan)
Il mio ragazzo non fuma e non va in locali troppo pieni di fumo... ma ad essere disturbato dal fumo per le strade non ci arriva neanche se ci si impegna!
tanto non è possibile impedire alla gente di fumare anche in giro, è una cosa che è così punto e basta. In compenso ci impediscono di fumare nei locali, nei treni, nei ristoranti... già mi sembra abbastanza... 

Wise