Sapete dirmi se sono usciti i risultati del 19 gennaio??? e soprattutto dove ???mi ricordo che il prof durante l'esame aveva detto che sarebbero stati pubblicati su Infostud ma non è uscito proprio nulla!!!
Sapete dirmi se sono usciti i risultati del 19 gennaio??? e soprattutto dove ???mi ricordo che il prof durante l'esame aveva detto che sarebbero stati pubblicati su Infostud ma non è uscito proprio nulla!!!
ma che cosa strana!!!!!
grazie cmq!!!![]()
qualcuno si ricorda le ultimi domande fatte dalla Forgia che riguardano l' appello di Gennaio!!!!
scusate, io sono del 509 STEP LAV. Dovrei fare l'esame di Psicologia dinamica di La Forgia quello da 4 crediti il 24 aprile 2012. I libri da studiare sono " l'esperienza della psicoanalisi " e "la conoscenza sensibile" . Me lo potete confermare per favore? Ho letto dei post precendenti preoccupanti al riguardo ... come se ci fosse un altro libro da studiare. -_- Help! Grazie !
Guarda tireire28 è meglio che scrivi una mail al prof... all'esame di gennaio c'erano esami diversi con crediti diversi e libri totalmente diversi...non è molto loquace ma risponde sempre alle mail!
N.B. scrivi con la mail universitaria mi raccomando sennò non risponde oppure ti risponde chiedendo di scrivere con la mail universitaria.
grazie , ho mandato una mail la mattina e mi ha risposto il pomeriggio! :-) I libri da studiare per noi del 509 di step lav sono conoscenza sensibile e l'esperienza della psicoanalisi. Per fortuna! .-))))) Grazie mille! L' idea della mail è stata d'aiuto, sono sempre un po' timorosa a scrivere ai prof!
scusate, ieri ho fatto l'esame, e ha detto che manda i risultati per email, scrivendoli direttamente su infostud e ok .... MA QUANDO?! :-) Io non ho sentito, sono stata una delle prime a finire quindi non so magari dopo l'ha detto! grazie mille!
Ragazzi qualcuno può scrivere gentilmente le domande uscite ieri? Grazie!
- secondo la teoria di Spitz il sorriso del bambino da cosa è stimolato?
- relazione tra transfert e resistenza di Freud
e poi non le ricordo!! :-(
Mi dite se ha detto quando escono i risultati please?
Ordinamento 270 triennale psi seb
-jacobson esperienze fusionali limiti vantaggi
-pulsione di morte freud
-perchè la rimozione è impoverimento dell'io?
-
circa 10 giorni ha detto a fine esame,ma essendo un prof molto preciso già da 1 sett dopo l'esame è meglio controllare la mail!
-incoscio arappresentazionale e rappresentazionale.
- funzione psichica sogni catastrofici.
-metaformazione dell'angoscia