scusate.....con questa modalità di allegare i file....non è che si capisca...molto....
scusate.....con questa modalità di allegare i file....non è che si capisca...molto....
Ultima modifica di Monesca21 : 25-11-2007 alle ore 20.05.38
ed eccone altre.....![]()
Ultima modifica di Monesca21 : 26-11-2007 alle ore 10.47.43
Monesca sono quelli del Moodle?
sisi......![]()
hey raga...ma domani c'è lezione???![]()
No,domani no.Sino alle 16 c'è il blocco totale.
ah ok...grazie Spell.....ma c'è l'esame di stato?
ciao che per caso il prof ha parlato durante le lezioni di un probabile esonero a dicembre?
![]()
non credo... a me risulta he abbia detto che non fa esoneri!![]()
.oOHaloaHOo.
Infatti mi sembra di aver capito che ha quasi sbranbato una ragazza che era andata a chiederglielo!!!![]()
ragazzi ma qualcuno che ha già fatto l'esame potrebbe dirmi se è vero che leggendo le slides si riesce a passarlo???
io sono in crisi totale!!![]()
Heyy...ma oggi che ha fatto il prof??non son potuta venire a lezione....![]()
ragazzi io ho passato lo scritto,ora devo fare la teoria,e se va male mi tocca rifare tutto anche lo scritto.
Voi le domande di teoria le avete fatte sulle slides....ma su cosa devo prepararmi bene?Sono stanca.....questo esame è stremante toglie la voglia di proseguire!!!!!!
grazie a tutti!!!![]()
ho cercato di seguire al max qs corso tranne qs ultime lezioni...quindi mi sono un pò persa...cmq se non sbaglio oggi e domani ci sono le ultime lezioni e poi si riprende il 21 gennaio giusto?!
qualcuno di voi ha le domande che ogni tanto mette sui lucidi delle lezioni?...credo di averne persa qlcunae infine è confermato un unico esame a marzo per chi segue? o possiamo sostenere la prima parte anche a gennaio?!
grazie grazie...ciao ciao
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]