• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 243
    Partecipante Assiduo
    mio dio, più vi leggo e più mi emoziono...
    è stato davvero bello conoscervi tutti, e adesso che sto qui, il lunedì 23 alle ore 22, nella mia stanzetta davanti al mio computerino, mi rendo conto di aver fatto un grave errore nel decidere di trascorrere con voi solo la giornata di domenica.

Sto su Ops da poco tempo, per cui in realtà ho avuto modo di conoscervi poco su queste pagine, ma nonostante ciò mi sono sentito come a casa. C'era un affiatamento, una simpatia, un legame invisibile che teneva uniti tutti quanti, e che davvero mi ha stupito.

Non voglio dilungarmi nel ringraziare singolarmente tutti i partecipanti, anche se vi assicuro che di ciascuno vorrei dire qualcosa. Non posso però non ringraziare personalmente almeno Remy. Anche se abbiamo avuto modo di parlare poco, non mi serviva di certo un brain storming per capire che sei una persona davvero speciale. La tua tenacia è stata premiata, e tutti questi post carichi di entusiasmo ne sono la riprova. Spero sinceramente di aver modo di parlare di più con te nei giorni a venire.

E poi Haru, un mito qui e un mito nella realtà. Sei una ragazza solare, piena di vita e davvero divertente. Ma si sa... io ho un debole per Roma e per i Romani...

Un abbraccio a tutti!

grazie Davide

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Eccomi Eccomi.............ke dire..........gli altri resoconti parlano da soli....., poi insomma la ns. cara admin vi ha raccontato per filo e per segno la ns avventura dall'alba...... è stato un viaggio figo da subito......già durante il viaggio in treno la ns. comicità ha cominciato a farsi sentire.....cito solo..."La puzza di gallina" "Sara ti amo" "il Didò" "Otto il Passerotto" e poi mi fermo perkè altrimenti è la fine.....
    Si Arriva a Firenze ed una carinissima ELE ci scarrozza in 6.....dicendo ke se incontriamo la polizia fa scendere solo Haruka ke sta davanti perkè è il numero ke conta....ahah..me son tajata!....Grazie Ele...
    E poi alla stazione pian pian a conoscere il resto degli Opsiani.......STUPENDI.....è difficile descrivervi tutti con un semplice aggettivo ma è meraviglioso come ogni volto si è stampato nella mia mente.....ho un ricordo per ognuno di Voi...Belle Belli davvero.....e spero Veramente di Rivedervi presto, ieri è stata proprio una giornata fighizzima e qs grazie a tutti Voi.........Bè allora Remy....quando organizzi il proximo raduno?!?
    Io vi aspetto a Roma......e soprattutto spero di vedere presto Dream....perkè dobbiamo troppo andare nei locali fighizzimi della capitale DjDavide e Maferuglio (spero si scriva così) perkè ogni promessa è un debito e tutti tutti perkè siete Grandi e Simpaticissimi Davvero e stavolta ci facciamo un week intero!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

skunk9183
    Ospite non registrato
    senti omettiamo il sara ti amo grazie U___U DOH!!!
    ahahah tra te e tu cuggi ke ve pozzino ihiihihihihih
    salutoski
    ^___^
    SAr@

Partecipante L'avatar di giusty

io per pochissimo

oh mammina!! come comincio?...stamani mi sono svegliata credendo di avervi sognato!!!eppure vi ho visto per poche ore!!le ragazze di roma solo per pochissimi minuti!! (ed è stato un dispiacere perché solo dalla faccia mi sono sembrate tutte simpaticissime!!).che strana cosa...qualcuno conoscevo a mala pena perché avevo solo letto qualcosa sul forum,gli altri li avevo trovati in chat...Dream!!!!!!!non ti ho beccato per pochi minutiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledizione... la prossima volta devo esserci e per più tempo possibile...
    e pensare che avevo incertezze sul presentarmi a causa della mia poca conoscenza di alcuni! ma vi dico che sono contentissima di avervi raggiunto in stazione.
    poi,come è stato già detto da qualcuno,è troppo bello poter ricordare i volti mentre si scrive al computer!
    non ci sono molte foto di me ma chiedo ad Haru che se per caso gliene arriva una mia (ho detto a remy di non mandartene ma se bim mi tradisce...),la può mettere solo se reputa accettabile:insomma,non sono una che viene bene in foto,e non sono neanche questo gran spettacolo!va bè,insomma...se ci sono anch'io...fai tu!

però,cavoli!sono cose da fare il più possibile!!!
    ok...basta...vi saluto e casomai aggiungerò più in là

cmq per farvi capire le emozioni della giornata (per me parlo di poche ore) vi dico solo che Remy ha detto proprio di tutto per tirar su Serendipity che dalla tristezza si è fatta il binario 10EUROSTAR in lacrime! (Serendipity non volermi male,ti voglio bene : Remy,lo sai che scherzo sempre con te )
    ciao-ciao a tutti!!

ps:Remy non voglio tornare più su argomento maglietta playboy...

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skunk9183
    senti omettiamo il sara ti amo grazie U___U DOH!!!
    ahahah tra te e tu cuggi ke ve pozzino ihiihihihihih
    salutoski
    ^___^
    SAr@
    ma il SARA TI AMO è essenziale gnahhahahhahah
    e poi, guarda..
    questo è il mio primo post..
    ed è proprio dedicato a te

abbraccissimo a tutti

Partecipante L'avatar di giusty

ciauuuuuuuuuu

che cariniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma!!...io Amarath lo conosco!!!!è nel mio stesso corso!!!siamo stati un sacco di lezioni in banchi più o meno vicini!!!ci siamo parlati all'esame di sviluppo!!!!!!!ciao Amarath!!!
    ciao-ciao!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bim-->insonnia....sto ancora ridendo..ho le lacrime.....mi sono stampata quella foto...cosi nei momenti di crisi la vedo e muoio dal ridere!!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Urk...Bim=insonnia?! è sempre stato il mio sogno avere uno smile con il mio nome...ma proprio quello di insonnia?! va bè...cmq qualcuno che ha delle foto con la macchina tradizionale probabilmente mi vedrà saltellare mentre si sta facendo fare una foto con qualcun altro...mi è rimasto questo ricordo di una foto in stazione...dite che forse era per l'insonnia ?!?!?!
    ehm...notte a tutti :p

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Nella mia macchina dovrebbe esserci quella foto!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da djdavide
    E poi Haru, un mito qui e un mito nella realtà. Sei una ragazza solare, piena di vita e davvero divertente. Ma si sa... io ho un debole per Roma e per i Romani...

ma quanto sto andando a dormire felice
    Ora ti sei rovinato: nn dovevi dire che ti piace Roma
    Nn hai piu' scuse per nn venirci a trovare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da skunk9183
    HARUUU ma le mie caricature???? ^___^
    mettile mettile!!!!
    tesorA nn ho lo scanner a casa
    se ne parla quando ho tempo di passare in ufficio dai miei
    pero' se riesco anche domani

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    BELLI E BRAVI

BRAVI E BELLI

Si percepisce lo spirito del raduno dalle foto...è come se ci fossi stato

(ovviamente dico così per autoconsolarmi )

Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy