mio dio, più vi leggo e più mi emoziono...![]()
è stato davvero bello conoscervi tutti, e adesso che sto qui, il lunedì 23 alle ore 22, nella mia stanzetta davanti al mio computerino, mi rendo conto di aver fatto un grave errore nel decidere di trascorrere con voi solo la giornata di domenica.![]()
Sto su Ops da poco tempo, per cui in realtà ho avuto modo di conoscervi poco su queste pagine, ma nonostante ciò mi sono sentito come a casa. C'era un affiatamento, una simpatia, un legame invisibile che teneva uniti tutti quanti, e che davvero mi ha stupito.![]()
Non voglio dilungarmi nel ringraziare singolarmente tutti i partecipanti, anche se vi assicuro che di ciascuno vorrei dire qualcosa. Non posso però non ringraziare personalmente almeno Remy.Anche se abbiamo avuto modo di parlare poco, non mi serviva di certo un brain storming per capire che sei una persona davvero speciale. La tua tenacia è stata premiata, e tutti questi post carichi di entusiasmo ne sono la riprova. Spero sinceramente di aver modo di parlare di più con te nei giorni a venire.
![]()
E poi Haru, un mito qui e un mito nella realtà. Sei una ragazza solare, piena di vita e davvero divertente. Ma si sa... io ho un debole per Roma e per i Romani...![]()
Un abbraccio a tutti!![]()

Anche se abbiamo avuto modo di parlare poco, non mi serviva di certo un brain storming per capire che sei una persona davvero speciale. La tua tenacia è stata premiata, e tutti questi post carichi di entusiasmo ne sono la riprova. Spero sinceramente di aver modo di parlare di più con te nei giorni a venire.
, poi insomma la ns. cara admin
è stato un viaggio figo da subito......già durante il viaggio in treno la ns. comicità ha cominciato a farsi sentire.....cito solo..."La puzza di gallina" "Sara ti amo" "il Didò" "Otto il Passerotto" e poi mi fermo perkè altrimenti è la fine.....

la prossima volta devo esserci e per più tempo possibile...
),la può mettere solo se reputa accettabile:insomma,non sono una che viene bene in foto,e non sono neanche questo gran spettacolo!va bè,insomma...se ci sono anch'io...fai tu!
: Remy,lo sai che scherzo sempre con te
)

?!?!?!

)