• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Originariamente postato da Parsifal
    Fry!è bello il tuo blog!
    Grazie Parsifal!

Originariamente postato da alita
    Adoro il bookcrossing, mi piace pensare a tutti quei titoli che vagano per il mondo. Fry, tu sei anche bookcrosser?
    Sì, sono anche io una bookcorsara da un mese ed è proprio grazie a questo mondo che ho scoperto questa notizia!

Ragazzi mi sembra di capire che il prestito a pagamento non serva a salvaguardare l'integrità dei volumi per i quali vi preocupate;è piuttosto una spesa ftta a favore degli editori,che non si preoccuperanno della salute dei nostri volumi
    Infatti è proprio questo il motivo per cui la tassa entrerebbe in vigore, figurati che gli importa alla CEE della deperibilità dei libri!

Dai!Fry non ha parlato di come si intendono utlilizzare i soldi per il prestito.
    Il suo ragionamento,del tutto corretto,riguardava la dannosità del far pagare il prestito,non il modo con cui i soldi ricavati si debbano usare.
    Naturalmente poi,come reazione all'aggressività che gli/le hai dimostrato,ha ribattuto al tuo ragionamento sul danneggiamento dei libri o sulla correttezza della frase scritta sul cartello.

Fry ha parlato,invece,degli effetti negativi di questo provvedimento: ha ragione!
    Ecco, giusto per non dovere essere io a dire che già lo sapevo, che già avevo letto, etc etc...
    Grazie Parsifal... Fry... che è FEMMINA! E che sì, ha risposto alle affermazioni, aggressive ed antipatiche di una persona di cui ho già espresso idea. Comunque ora basta con questa discussione Fry-Iggy... quà si deve parlare di libri.

Iggy
    Ospite non registrato
    Haru, al posto di "Utonto Biblico" mettimi "Aggressivo&Antipatico"
    Fry, sei uno spasso... Perdindirindina, che utentaccio che sono! Sto sulle palle alla totalità delle new entry, che non mi conoscono nemmeno di striscio

Faccio una brutta impressione? Ti sei arrabbiata? Con me??

Sigh.

Sigh.

Sob.

Eppure dicono che ho una voce da gran bravo ragazzo...
    Vabbè, vado a scaccolarmi un po' va... non sono tipo da prendere seriamente le cazzatine forummistiche... gne gne gne.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Fry,potrebbe essere interessante sentire l'opinione di chi lavora in biblioteca;posso far fare un sondaggio a mia madre

tua madre lavora in biblioteca? Sì, comunque potrebbe risultare proficuo....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Sì sì,è una bibliotecaria! ,appena la vedo le chiedo se lei o i suoi colleghi sanno qiualcosa di questa faccenda

Non mi stupirei se cadesse dalle nuvole... tra l'altro le persone a cui oggi ho fatto vedere il volantino sono rimaste tutte colpite e mi hanno chiesto se era vero o era una bufala...

P.S. http://www.francesca78.it/libri/bc/2v-maipago.doc (versione piccola del volantino - 2 in un A4)

Manifesto in difesa del prestito pubblico in biblioteca: http://xoomer.virgilio.it/ptumm/MANI...o_prestito.htm

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy