Grazie Parsifal!Originariamente postato da Parsifal
Fry!è bello il tuo blog!![]()
![]()
Sì, sono anche io una bookcorsara da un mese ed è proprio grazie a questo mondo che ho scoperto questa notizia!Originariamente postato da alita
Adoro il bookcrossing, mi piace pensare a tutti quei titoli che vagano per il mondo. Fry, tu sei anche bookcrosser?
Infatti è proprio questo il motivo per cui la tassa entrerebbe in vigore, figurati che gli importa alla CEE della deperibilità dei libri!Originariamente postato da Parsifal
Ragazzi mi sembra di capire che il prestito a pagamento non serva a salvaguardare l'integrità dei volumi per i quali vi preocupate;è piuttosto una spesa ftta a favore degli editori,che non si preoccuperanno della salute dei nostri volumi![]()
Ecco, giusto per non dovere essere io a dire che già lo sapevo, che già avevo letto, etc etc...Originariamente postato da Parsifal
Dai!Fry non ha parlato di come si intendono utlilizzare i soldi per il prestito.
Il suo ragionamento,del tutto corretto,riguardava la dannosità del far pagare il prestito,non il modo con cui i soldi ricavati si debbano usare.
Naturalmente poi,come reazione all'aggressività che gli/le hai dimostrato,ha ribattuto al tuo ragionamento sul danneggiamento dei libri o sulla correttezza della frase scritta sul cartello.
Fry ha parlato,invece,degli effetti negativi di questo provvedimento: ha ragione!![]()
Grazie Parsifal... Fry... che è FEMMINA! E che sì, ha risposto alle affermazioni, aggressive ed antipatiche di una persona di cui ho già espresso idea. Comunque ora basta con questa discussione Fry-Iggy... quà si deve parlare di libri.

,appena la vedo le chiedo se lei o i suoi colleghi sanno qiualcosa di questa faccenda