• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 156
    Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

Riferimento: Sessione di Laurea Aprile 2011

Grazie mille Duccio,si si la presentazione anche io credo che sia importante,sia per noi per stare più tranquilli (e imparare comunque a fare una cosa che ci servirà sia nello studio che,sempre più spesso,nel lavoro) e seguire bene il filo del discorso sia per i prof come per chi ci sta ad ascoltare.
    Buon lavoro a tutti!!!!!
    LiSa

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

grazie a tutti per le risposte... il mio relatore non mi aiuta per niente, e io sono in crisi, ma per quanto riguarda la rilegatura, voi come la fate? semplice o con copertina blu rigida?
    : angel: riccetta.

Ciao Riccetta,io la faccio blu con rilegatura termica in similpelle!
    LiSa

Citazione Originalmente inviato da fr.lisa24 Visualizza messaggio
    Ciao Riccetta,io la faccio blu con rilegatura termica in similpelle!
    Grazie! io opto per una cosa economica, cartoncino blu. Mi hanno detto che va bene cmq. Il Donzelli ancora non mi risponde, nel caso non riuscissi a consegnargli la copia cartacea entro venerdì, ne va della mia laurea? !!! nessuno mi sa dir niente nemmeno in segreteria, e gli altri membri della commissione quando li sapremo? mancano due giorni alla scadenza!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

La tesina puoi consegnarla al tuo relatore anche appena prima della discussione, poichè tanto l'ha già letta, immagino.

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    La tesina puoi consegnarla al tuo relatore anche appena prima della discussione, poichè tanto l'ha già letta, immagino.
    Grazie Osiche! infatti è quello che pensavo...poi dalla segreteria mi dicono che il tutor deve avere la copia firmata entro il 25 marzo... anche se non so come loro possano controllare questa cosa! Intanto aspetto che vengano pubblicati i membri della commissione... MENO MALE che c'è questo forum... mi sono sentita meno sola, da non frequentante fuori sede! grande cosa!

Tranquilla Riccetta,al prof puoi mandare la tesi in pdf e quella cartacea gliela dai il giorno della laurea come ha detto Psiche!!!
    Cmq mi immagino la tensione,potrebbe anche risponderti!!!!!Fai pure tutte le domande di cui hai bisogno e cerca di goderti questo momento bellissimo...ti stai per laureare!!!!!!
    LiSa

Citazione Originalmente inviato da fr.lisa24 Visualizza messaggio
    Tranquilla Riccetta,al prof puoi mandare la tesi in pdf e quella cartacea gliela dai il giorno della laurea come ha detto Psiche!!!
    Cmq mi immagino la tensione,potrebbe anche risponderti!!!!!Fai pure tutte le domande di cui hai bisogno e cerca di goderti questo momento bellissimo...ti stai per laureare!!!!!!
    Hai ragione, e viste tutte le volte che mi sono dovuta fermare per problei personali, ormai era una sfida! ma non riesco a godermela, non sono più sicura di niente, il prof non ha più espresso pareri, ma immagino che se non avesse voluto farmi laureare me l'avrebbe detto... quindi io vado avanti. La commissione quando cavolo esce visto che i termini di consegna scadono domani? forse guardo nel posto sbagliato: home page del sito di facoltà....

Ciao a tutti! sono del corso di clinica e volevo sapere se una prof del corso di sperimentale come relatrice andava bene lo stesso o poi, visto che l'argomento che mi avrebbe proposto sarebbe molto sperimentale, mi fanno storie o mi si impuntano di più! grazie a tutti del consiglio!

Partecipante Affezionato L'avatar di TooMuchBlonde

Citazione Originalmente inviato da riccetta Visualizza messaggio
    Grazie Osiche! infatti è quello che pensavo...poi dalla segreteria mi dicono che il tutor deve avere la copia firmata entro il 25 marzo... anche se non so come loro possano controllare questa cosa! Intanto aspetto che vengano pubblicati i membri della commissione... MENO MALE che c'è questo forum... mi sono sentita meno sola, da non frequentante fuori sede! grande cosa!
    scusatemi mi sono persa un pezzo... la copia della tesi firmata da chi? Dalla segreteria? cioè io domani devo avere lo stampato definitivo pronto e firmato dalla segreteria? Vi prego ditemi che non è così!

penso firmata da noi...da dare al tutor!!!! la segreteria non deve avere niente!!!! ma tanto mi hanno detto che al tutor la possiamo dare anche il giorno della discussione! che caos...sto impazzendo!!!! ma non c'è ancora la commissione?? ma come si fa???

ahhh oddio mi sento meglio, grazie!... pensavo di aver sbagliato qualcosa.. (che poi sul sito non tornano date e tempistiche, in ogni pagina trovi una cosa diversa)

la commissione esce tipo una settimana prima dell'inizio delle discussioni, quindi pazienta...

Quindi la consegna via mail agli altri membri della commissione entro il 25 marzo non vale? ? bene .... dovrei laurearmi tra meno di un mese e il mio tutor non mi dice se il lavoro va bene e non da segni di vita..in segreteria dicono una cosa per un'altra... l'esaurimento è vicino!

no no, allora: il 25 al relatore per email, e poi entro una settimana dall'orale per email alla commissione e cartaceo al relatore! Su questo siamo sicuri..
    l'unica cosa era quel "elaborato firmato" che non mi tornava.. perchè in segreteria non vogliono sapere nulla delle tesi triennali!

Citazione Originalmente inviato da TooMuchBlonde Visualizza messaggio
    no no, allora: il 25 al relatore per email, e poi entro una settimana dall'orale per email alla commissione e cartaceo al relatore! Su questo siamo sicuri..
    l'unica cosa era quel "elaborato firmato" che non mi tornava.. perchè in segreteria non vogliono sapere nulla delle tesi triennali!
    Grazie finalmente un po' di chiarezza, si riaccendono le mie speranze!!!! grazie mille davvero!

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy