Grande professor Bevilacqua!!! Non aggiungo altro e chi vuole capire capisca![]()
![]()
Grande professor Bevilacqua!!! Non aggiungo altro e chi vuole capire capisca![]()
![]()
?? ti prego fammi capire questo esame per me è un vero INCUBO!
saretta a me hanno detto che x lo scritto basta che t vedi le domande che trovi alla cayman e l'esame lo passi....
io quest'anno ho provato a fare l'esonero e ho preso 2hihi!!!cmq penso che se lofai tutto insieme quel mucchio di domande serviranno a qualcosa
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie dell'informazione, non sapevo nulla delle domande!!
ehm ecco...questo esame bevilacqua ora lo ha messo orale...
ebbene sì dal prossimo esame biologia applicata sarà solo orale...
Sicura?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!??????ORALE!!!
bene,anzi benissimo....e come mai questa decisione geniale del prof.??????
che grande.....!!!!
nn c posso credere!!!
lo porterò fino al giorno prima della laurea...insieme a quello di amovilli chiaramente!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si me lo hanno detto dei compagni di facoltà l'altroieri...loro lo devono ridare!!
Dicono che Bevilacqua ha preso questa decisione perchè diceva che con lo scritto non si vedevano i risultati e quindi...mi dispiace...![]()
Voi siete step-se?
no io sono di step lav....xkè c'è differenza tra i vari corsi????
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
In teoria si, perchè all'ultimo esame le ragazze di step-se hanno fatto l'esame orale
ok se fosse così mi dai una buona notizia!!!!
cmq se qualcuno sa con certezza come funzioneranno i prossimi appelli fate sapere!!!
grazie ciao ciao
qualcuno puo' farmi avere le copie dei testi adottati ?
non sono di roma e non frequento. Sono iscritta a step/se
Anna, non ho capito la tua domanda, vorresti i testi presenti nell'ODS di tutti gli esami di step-se???![]()
*Dany*
chiedo scusa per essere stata poco chiara, causa poca destrezza col forum, intanto cercavo cio' che riguarda "biologia applicata alla psicologia" (Bevilacqua).