• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 448
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu - Prof Pisu

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Ragazzi io devo portare il programma di Pitzalis. Forse son pazza io ma da come l'ha scritto lei nell'avviso non riesco a capire bene i capitoli da fare!
    dovrebbero essere l'1, il 3, il 4,il 5, il 6, il 10 e l'11? Qualcuno mi da conferma?
    [QUOTE=Maggie**;2512660] si anche a me risultano questi, tranne il 4 perchè ha scritto di non fare "linguaggio e comunicazione".. boh sinceramente mi sembrano pochi ma speriamo siano solo questi!

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Allora ragazzi..qualcuno che deve portare il programma della Perra con il Bagnasco all'appello del 12 aprile sa se c'è da fare la parte prima: la formazione della società moderna?perchè la Pisu scrive: 1.introduzione: cos'è la sociologia...
    QUOTE=robylillu;2513549 Ma per caso esistono due edizioni diverse del Bagnasco??? perchè nel mio libro il primo capitolo risulta proprio "Cos'è la sociologia", non "La formazione della società moderna".. poi il mio libro non è suddiviso in parti come indica la prof.ssa, ma solo in capitoli.. saranno due edizioni diverse??

Partecipante Super Figo

sweetmoon temo di si! per questo anche io mi trovo incasinata con la descrizione dei capitoli e per questo ho chiesto!!!

Partecipante Assiduo

QUOTE=robylillu;2513549 Ma per caso esistono due edizioni diverse del Bagnasco??? perchè nel mio libro il primo capitolo risulta proprio "Cos'è la sociologia", non "La formazione della società moderna".. poi il mio libro non è suddiviso in parti come indica la prof.ssa, ma solo in capitoli.. saranno due edizioni diverse??[/QUOTE]

si esistono 2 edizioni diverse.. la differenza però sta nel fatto che un'edizione non ha l'introduzione..l'altra si.. le parti da fare sono l'introduzione, parte 2, parte 3, parte 5.. (ogni parte comprende diversi capitoli)

Partecipante Super Figo

Ok Serena, il problema è che i nostri capitoli non son divisi in parti e quindi ad un certo punto non è ben chiaro se alcuni siano da fare o meno! Mistero!

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

io ho l'edizione divisa in due libri, i capitoli che dobbiamo fare li ha scritti, non guardate parte prima, seconda ecc, segnatevi direttamente i capitoli che tanto li ha specificati. per la mia edizione che è separata ha detto che formazione e società moderna non è da fare!!!! ma bisogna prendere l'altra edizione e farsi le fotocopie della prima parte dove parla della sociologia che in questa edizione non c'è!

Partecipante Assiduo

oltre l'introduzione i capitoli da fare sono il 3, 4, 5, 6, 8, 10, 16 e 17 =)

Partecipante Affezionato

quindi se ho capito bene la differenza tra le due edizioni sta solo nell'introduzione e per il resto gli argomenti sono gli stessi..speriamo di riuscire a procurarci la prima parte introduttiva, altrimenti spero che non la chieda!

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

grazie a tutti ragazzi...cavolo sono andata in copisteria proprio oggi se solo avessi letto le vostre risposte prima...comunque sapete con certezza se l'esame del 12 aprile per tutti quelli che portano i vecchi programmi è scritto..altrimenti mando una mail alla Pisu
    Ultima modifica di robylillu : 15-03-2011 alle ore 16.38.21
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    grazie a tutti ragazzi...cavolo sono andata in copisteria proprio oggi se solo avessi letto le vostre risposte prima...cmq sapete con certezza se l'esame del 12 aprile per tutti quelli che portano i vecchi programmi è scritto..altrimenti mando una mail alla Pisu
    l'esame del 12 aprile e quello del 30 maggio e' scritto..per l'esame del 12 la prof ha gia detto che ha preparato il questionario 20 domande a risposta multipla e 5 aperte..se si vuole studiare dal giddens i capitoli da fare per l'esame del 12 aprile ex perra ex pitzalis sono 1-2-3-5-613-14 il giddens per sentito dire sarebbe molto piu' semplice del bagnasco..
    Ultima modifica di mari2009 : 14-03-2011 alle ore 21.00.14

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    l'esame del 12 aprile e quello del 30 maggio e' scritto..per l'esame del 12 la prof ha gia detto che ha preparato il questionario 20 domande a risposta multipla e 5 aperte..se si vuole studiare dal giddens i capitoli da fare per l'esame del 12 aprile ex perra ex pitzalis sono 1-2-3-5-613-14 il giddens per sentito dire sarebbe molto piu' semplice del bagnasco..
    5 aperte???? a me ha detto che sono solo a crocetta!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    Perdonatemi se m'intrometto nella discussione: ma con "ex perra" e "ex pitzalis" si parla rispettivamente dell'esame da otto crediti per chi era nel nuovo ordinamento e di quello da quattro nel vecchio? Non di eventuali integrazioni?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Scusate il doppione, non era voluto
    Ma oggi di cosa si è parlato a lezione?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

grazie mari..io ho già il bagnasco purtroppo
    Ultima modifica di robylillu : 15-03-2011 alle ore 00.09.07
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

anche io ho il bagnasco... per caso in biblioteca c'è il giddens? o comunque l'altra edizione intera del bagnasco dove prendere la parte introduttiva??

confremo che per l'esame saranno 20 domande a crocetta valenza 1 punto e 5 domande risposta aperta valenza 2 punti..

io avevo già studiato dal bagnasco quindi penso che continuerò ad usare quello..uno di questi giorni credo che mi avvicinerò in copisteria così mi informo su questa introduzione..che credo appartenga ad una nuova edizione del bagnasco...ma non so quale sia..
    -Moscovici-

Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy