Ragazzi io sto nella vostra stessa condizione... tesi chiusa e un solo esame da sostenere.... facciamo qualcosa... diamoci appuntamento in facoltà e vediamoci!!!
Ragazzi io sto nella vostra stessa condizione... tesi chiusa e un solo esame da sostenere.... facciamo qualcosa... diamoci appuntamento in facoltà e vediamoci!!!
Novità?la garante continua a non rispondermi......vogliamo incontarci in facoltà lunedì?
io non sono a Roma, sono fuori sede e non so se riesco ad organizzarmi per venire lunedì. Provo a fare il possibile. Fatemi comunque sapere come vi organizzate! grazieanche a me non ha più risposto, ho sentito un rappresentante e mi ha detto che anche loro si stanno mobilitando per la sessione di dicembre mah .... non so... è tutto campato in aria!!
cosa ti ha detto di preciso?..certo se siamo solo io e te lunedì facciamo ben poco...nulla...ma andare in massa dalla Garante ?
Io ci sto a venire lunedi 26 in facoltà e sento anche la mia amica ma in 3 o 4 nn risolviamo nulla secondo me.... io sono di fuori ci metto un'ora x venire però se ci diamo un orario vengo.... c'è la Giannini lunedi? fatemi sapere
La Giannini riceve mercoledi dalle 15 alle 17 , secondo piano stanza 17....ci organizziamo?andiamo? più siamo meglio è...
ciao alessandra, in effetti le scorse volte sono sempre riuscito ad ottenerla compreso di sess. di esami strordinaria...quest'anno è tutto più difficile. io continuerò ad insistere ovviamente.per quello che potete fare voi vi dico di continuare ad inviare email e chiedere aggiornamenti così faremo un'azione in parallelo...ciao Roberto
Questo è ciò che mi ha risposto il rappresentante.
allora invierò una quarta mail alla Giannini.. ma Roberto si sta mobilitando per dicembre, giusto?....spero solo che ,se dovessero concederla, non mettano il vincolo dell'esame unico.....a me ne mancano 2...
Ultima modifica di gongolo81 : 24-09-2011 alle ore 14.35.16
salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio.. devo chiedere il relatore per la tesi triennale, e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questi prof, e se avete fatto la tesi con loro, come sono? ...
ARDONE-CARBONE-BOMBI-CANNONI- MARINELLI
GRAZIE!!![]()
si si sta mobilitando per dicembre.Facci sapere che ti dice. secondo me è il caso di andare dalla giannini di persona. Anche a me mancano 2 esami.
LaurettaLuna io feci un esame il primo anno cn Bombi,ma non saprei dirti, gli altri non li conosco. Ma che corso sei? Non sei step.lav!
Cmq anche io ho mandato un ulteriore mail alla giannini ed una alla segreteria.... ma le risposte sono nulle!!!Non siamo nessuno in questa facoltà... non ci ascoltano proprio...
La Giannini riceve mercoledì pomeriggio...anche a me mancano 2 esami e tesi fatta.....dobbiamo essere in tanti però.....se andiamo io e te ci sbattono fuori a calci!
Niente!!!Non mi risponde!!!Non è possibile continuare ad essere ignorati così!Andiamo dalla Giannini Mercoledì????Riusciamo ad organizzare un bel gruppetto?...non la vogliono dare a dicembre ma la concedessero a gennaio 'sta sessione in modo da farci finire con la conclusione dell'anno accacdemico...almeno non paghiamo le tasse!LADRI!
io ci sto a veneri mercoledì vediamo quanti siamo.... e forse anche una mia amica quindi 2 scrivete chi verrebbe dalla Giannini...
ci sono anche io mercoledi