• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 259
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    ** =OT=
    Stefy ma quanto leggi???? Ho notato che conosci una maareeeeaaa di scrittori !!!
    fine OT **
    Non hai idea di quanti libri ho divorato fino ad oggi, cucciola
    Ogni pomeriggio mi sdraio sul letto che è diventato di Fabio e leggo... La bibliotecaria s'è meravigliata per tutti i libri che ho preso, e son tornata a Mola solo due mesi fa

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

"Non sono in grado di prevedere il futuro", lo avvertii. E veramente non ne sono capace. L'Antica non l'ha insegnato a noi maghe. "Vi impedirebbe di sperare, - ci disse. - Di impegnarvi al massimo. Di avere piena fiducia nelle spezie".

Chitra Banerjee Divakaruni "La maga delle spezie"

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    "Ma perchè vuoi capire cos'è la polvere?"
    "Un tipo speciale di Polvere", disse lei seccamente "mica la solita polvere, è ovvio".
    Il daimon cambiò forma di nuovo. Lo fece in un batter d'occhio, e da cardellino mutò in ratto, un grosso ratto robusto, nero come la pece e con gli occhietti rossi. Will lo guardò a occhi spalancati e con diffidenza, e la ragazza notò la direzione del suo sguardo.

Philip Pullman, La lama sottile, II volume della trilogia "queste Oscure Materie.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    "I suoi teneri occhi scintillavano, Emmanuelle non poteva distoglierne lo sguardo, avvicinò il suo viso verso di loro. Ma l'hostess s'era già girata e le stava porgendo un'acqua da toilette"

"EMMANUELLE" Emmanuelle Arsan
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tracy
    "I suoi teneri occhi scintillavano, Emmanuelle non poteva distoglierne lo sguardo, avvicinò il suo viso verso di loro. Ma l'hostess s'era già girata e le stava porgendo un'acqua da toilette"

"EMMANUELLE" Emmanuelle Arsan
    *bellissimo qst libro..veramente bellissimo!!!*

"Step scende facilmente.La corta maglietta azzurra gli scopre le braccia.I muscoli sono gonfi.Nelle vene il cuore pulsa potente ,ma ancora lento e tranquillo.Non come allora.Quel giorno il suo giovane cuore aveva cominciato a battere veloce,come impazzito."
    - 3mSc di Federico Moccia -

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Se voi dite ai grandi:
    <<Ho visto una bella casa in mattoni rosa,con dei gerani alla finestre, e dei colombi sul tetto>> loro non arrivano ad immaginarsela.
    Bisogna dire:<<Ho visto una casa di 100mila lire>>
    e allora esclamano:<<com'è bella>>

Il piccolo principe
    ..e si l'ho letto all'eta di ben 24 anni!!
    ..meglio tardi che mai
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da silvia.psyko
    Il piccolo principe
    Bellissimo, direi semplice e complesso allo stesso tempo, nonché sempreverde!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    La relazione con la realtà è una conseguenza del funzionamento dell'Io

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    davvero non era quello il suo destino:non sarebbe mai stato capace di ridestare uno stato di trance con danze o con l'autoflagellazione , una prassi usuale tra gli 'esaltati dalla voce di dio', perche aveva paura del dolore
    Monte Cinque, paulo coelho
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ...I miei genitori vennero informati e mio padre ebbe un buon motivo per picchiare. Io non capivo completamente perchè era così riprovevole otturare lo scolo. Al paese, nel ruscello, facevamo ben altre cose senza che gli adulti avessero niente da protestare. Capivo però più o meno che a Gropiusstadt si potevano fare solo giochi previsti dagli adulti: fare lo scivolo e grattare nella sabbia.
    E che era pericoloso avere un'idea propria per quanto riguardava il gioco

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino Christiane F.
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    [..]nel 1950 ormai i bambini nati con inseminazione artificiale sono 250mila[..]

"aspetti psicologici della procreazione medicalmente assistita"[la tesi della mia migliore amica

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Noi crediamo, e l'esperienza ce l'ha confermato, che solo un'arte satura delle esperienze dirette e vitali dell'attore può trasmettere le impalpabili sfumature e tutta la profondità della vita interiore di un personaggio. Solo quest'arte può avvincere lo spettatore e costringerlo non soltanto a capire, ma a rivivere tutto quello che si compie in scena: può arricchire la sua esperienza spirituale e lasciare in lui tracce indelebili.

Konstantin S. Stanislavskij - Il lavoro dell'attore su se stesso

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    "Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perchè in ogni momento della nostra vita, ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.
    Ed è accaduto in quel momento. Invece di tutte le cose che avrei potuto fare, ho pronunciato una frase che, una settimana dopo, mi avrebbe portato davanti a questo fiume a scrivere queste righe.
    "possiamo prendere un caffè?", gli ho chiesto.
    e lui, voltandosi verso di me, ha afferrato la mano che il destino gli offriva.

SULLA SPONDA DEL FIUME PIEDRA MI SONO SEDUTA E HO PIANTO
    PAULO COELHO
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    la psicologia dello sviluppo non solo è nata come disciplina autonoma dalla psicologia generale, ma per diversi decenni ha avuto scarsi rapporti con essa.

Psicologia dello sviluppo - A. Berti; A. Bombi

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    "Esaminiamo i verbali di polizia, le foto scattate sulla scena del delitto, i referti medici, il materiale processuale, qualuncuq cosa possa aiutarci a gettre luce sulla personalità. Questo è anche il modo più sicuro per capire se il osggetto sta fingendo o divertendosi alle nostre spalle. nelc aso di cui parlo, non mi era evidentemente stato possibile prepararmi, e decisi pertanto di cercare di volgere a mio vantaggio tale circostanza."

J. Douglas_mind hunter
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy