• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80

Discussione: Informazione appelli

Partecipante

Riferimento: Re: Informazione appelli

Citazione Originalmente inviato da gionata11 Visualizza messaggio
    Chiedo una informazione: sono di intervento e modelli nello sviluppo e nell'invecchiamento. mi manca solo l'esame della lucarelli; sul foglio excel presente nella pagina della prof. olivetti e cioè qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...ileManager=134 si dice che l'esame ci sarà il 19.

su un file pdf che ho visto sul sito di psicologia2 (fantastica questa caccia al tesoro, per trovare i miei appelli devo andare sul sito di un'altra ex-facoltà..) l'esame invece dovrebbe esserci il 12...

a questo punto vorrei buttarmi da un ponte, visto che scopro solo ora che ho una settimana in meno per preparare il mio esame; vi chiedo (magari qualcuno di voi sa qualcosa più di me..): sapete per caso se esisterà una sessione straordinaria, oltre quella di dicembre/gennaio, per laureandi di marzo, nei quali vorrei rientrare anche io, sempre ammesso che ci sarà la sessione di marzo??

Grazie a tutti, vado a cercare la pietra da legarmi al collo per buttarmi dal suddetto ponte, buona giornata!
    Spero che tu non parli sul serio di pietre, corde o ponti. Non bisogna farsi influenzare dagli eventi negativi.

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Re: Informazione appelli

Citazione Originalmente inviato da gionata11 Visualizza messaggio
    Chiedo una informazione: sono di intervento e modelli nello sviluppo e nell'invecchiamento. mi manca solo l'esame della lucarelli; sul foglio excel presente nella pagina della prof. olivetti e cioè qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...ileManager=134 si dice che l'esame ci sarà il 19.

su un file pdf che ho visto sul sito di psicologia2 (fantastica questa caccia al tesoro, per trovare i miei appelli devo andare sul sito di un'altra ex-facoltà..) l'esame invece dovrebbe esserci il 12...

a questo punto vorrei buttarmi da un ponte, visto che scopro solo ora che ho una settimana in meno per preparare il mio esame; vi chiedo (magari qualcuno di voi sa qualcosa più di me..): sapete per caso se esisterà una sessione straordinaria, oltre quella di dicembre/gennaio, per laureandi di marzo, nei quali vorrei rientrare anche io, sempre ammesso che ci sarà la sessione di marzo??

Grazie a tutti, vado a cercare la pietra da legarmi al collo per buttarmi dal suddetto ponte, buona giornata!
    Invece di cedere a forme di autolesionismo e progetti suicidari, perchè quella pietra non provi ad usarla in modo funzionale tirandola a chi di dovere?
    Martedì ore 17 in aula 1 in cortile assemblea degli studenti di psicologia

Per la sessione di marzo (che ancora non si sa se ci sarà o meno) ci stiamo muovendo su questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...-4-129464.html

"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Riferimento: Informazione appelli

buona sera a tutte...avete visto gli interessanti spostamenti in merito alle date d'esame....in questa maniera non si riesce a preparare un esame in maniera decente e soprattutto difficilmente si potrà riuscire a prepararne più di uno...!!!!!!!!!!!
    io personalmente ho perso la speranza di poter laurearmi a marzo visto che le date d'esame distano 2 o 3 giorni l'una dall'altra e pertanto mi chiedevo ci fosse la possibilità di avanzare una richiesta per alcune date STRAORDINARIE a febbraio visto che già ad ottobre ci hanno privato del diritto di sostenere esami...... magicamente scomparsi! Nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuno a cui farebbe molto comodo avere una data in più del prof. AMMANITI...per cui si potrebbe pensare di raccogliere più consensi possibili...
    Tutto ciò accade comunque solo nella nostra facoltà!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao capricorno sono d'accordo con te, anche perche' visto che paghiamo le tasse e' nostro diritto avere appelli anche a febbraio e non solo a gennaio. Spero vivamente che anche altri studenti si associno a questa richiesta . Ciao

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

No ragazzi/e, gli appelli a febbraio non ce li fisseranno mai, perchè durante il periodo di lezioni (che ricominceranno il 23 gennaio) non si possono fare esami.
    Se siete interessati alle varie riunioni che si stanno svolgendo e soprattutto a parteciparvi, visitate questo link http://www.opsonline.it/forum/psicol...-2-129886.html
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy