ci dite qualcosa sul corso?

ci dite qualcosa sul corso?
Direi che siccome il corso e' stato attivato.. questa discussione puo' essere chiusa dato che non ha piu' motivo di esistereper parlare del corso e per maggiore facilita' di lettura ed interazione aprite un altro thread
![]()





per parlare del corso e per maggiore facilita' di lettura ed interazione aprite un altro thread