secondo me no.. ma non saprei bene come giustificarlo.. tipo altrimenti a cosa servono le colonne di dominanza oculare che si alternano nell'ipercolonna..
secondo me no.. ma non saprei bene come giustificarlo.. tipo altrimenti a cosa servono le colonne di dominanza oculare che si alternano nell'ipercolonna..
Non in tutti gli strati della corteccia ci sono le cellule binoculari! Solo nel 3!
Ultima modifica di Videlbra : 20-12-2011 alle ore 10.28.07
i risultai quando usciranno???
avevo il compito "H"...
Non ha detto quando metterà online i risultati...ma vedrete, non prima di natale, sicuro! Ha dato però alcune risposte al volo oggi dopo il compitino. Alla domanda sulla CASCATA (per cui andavano citati "adattamento" e "cellule corticali selettive per il movimento e la direzione), che ha messo in crisi molti - quasi tutti! - e un'altra ("una lesione del nervo ottico di destra procura cecità dell'emicampo visivo sinistro" V o F. E' falso, per via della crociatura delle provenienti vie dall'occhio sinistro e dal destro, dopo il chiasma ottico...).
Ora però tregua! son due notti che sogno le domande del compitino...![]()
Magdus
Let me not to the marriage of true minds
Admit impediments...
W. Shakespeare, Sonnet 116
Auschwitz inizia quando si guarda un macello e si pensa: sono solo animali
Theodor Adorno
auguri di buon natale!!!
Ancora niente risultati.
Ma l'esame, il 10, a che ora è? E dove?
Niente di niente. Il deserto. l'esame è il 10 alle nove, scritto, credo sempre nella solita aula, 10 o 11.
Magdus
Let me not to the marriage of true minds
Admit impediments...
W. Shakespeare, Sonnet 116
Auschwitz inizia quando si guarda un macello e si pensa: sono solo animali
Theodor Adorno
Ok, grazie. Comunque i risultati sono usciti.
G.
Finalmente! Sono usciti! Ohhh meno male è andata via....![]()
Io sono quello delle domande banali, eccomi. Ma è solo perché sono non frequentante.
Come funziona? Se prendo sopra 24 (compreso) in totale posso evitare l'orale?
Qualcuno si è segnato domande del terzo modulo a lezione??
Avrebbe la voglia e la generosità di trasmettere al prossimo altri esempi utili??
(Non so neanche io come funziona....non so se l'orale è obbligatorio..)
l?orale è obbligatorio se la somma dei tre compitini è inferiore a 22.
QUOTE=gianlucabartalu;2613306]Io sono quello delle domande banali, eccomi. Ma è solo perché sono non frequentante.
Come funziona? Se prendo sopra 24 (compreso) in totale posso evitare l'orale?[/QUOTE]