• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 85 di 85
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

si infatti queste cose dovevano chiederle all'orale e poi da li avrebbero fatto le loro valutazioni. mi hanno detto che non è un intervento idoneo da adottare se mi dovesse arrivare un bambino con un disturbo d'ansia.... ho detto che non ero d'accordo con loro, ma è stato inutile tanto cmq hanno sempre ragione loro !!
    saro più fortunata la prossima volta dove scriverò il minimo indispensabile poi li voglio vedere...

Ciao a tutti... Anch'io sono della I commissione e nessuno mi ha contattato x l'incontro ..anzi Venerdì sono stato anche in segreteria esami di stato e la signora allo sportello mi ha detto che forse la I commissione non avrebbe previsto l'incontro con gli studenti... Coccinellissima puoi dirmi come e quando ti hanno contattato???... Certo che le cose piu strane avvengono proprio da noi.....bah

Partecipante Assiduo

ciao, io sono stata stata molto molto assillante sia con il presidente di commissione che con la segreteria, mi ha chiamato il 21 mattina ATTENZIONE la segreteria della facoltà e non dell'esame di stato dicendomi che alle 14.30 la commissione mi avrebbe ricevuto quindi sono partita subito perchè non sono di roma dicendomi di non fare tardi altrimenti sarebbero slittati tutti gli altri appuntamenti, e poi sono arrivati tardi loro
    sono stati li fino alle 3 ed ero l'unica, non c'era nessuno.
    se ti posso dare un consiglio prova a mandare una mail alla presidente con me è stata molto gentile e disponibile.... fammi sapere

Scusami coccinellissima...sei stata molto gentile a rispondermi così celermente...ma non sono stato a casa tutto il giorno... Io avevo chiesto solo in segreteria esami di stato... Tra l'altro la signora mi ha detto che loro seguono tutti gli esami di stato delle altre professioni e tra il serio e il faceto ha sottolineato che solo gli " psicologi" danno tutti questi problemi... Le ho ribadito che solo noi abbiamo questi esaminatori....cmq ritirerò solo l'elaborato così per farne tesoro..intanto mi sono rassegnato a risostenere l'esame a Giugno..grazie cmq

Partecipante Assiduo

figurati per così poco

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da alfacatalfa Visualizza messaggio
    solo gli " psicologi" danno tutti questi problemi...

sarà che gli psicologi pagano un botto per sostenere l'eds, e sarà che gli psicologi,(Grazie a Dio) sono consapevolid elle loro possibilità, e anche dei loro diritti!..ma guarda un po!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Anche io ero della prima commissione ma non ho mai richiesto di visionare il compito perchè non potevo permettermi di chiedere altri giorni a lavoro, ma leggendo i vostri commenti e quanto vi è stato detto suppongo che anche io sia stata bocciata per la famosa terapia cognitivo comportamentale...e aver saputo che hanno bocciato per quello mi ha fatto rimanere senza parole...ma dico io è possibile? se non sei della loro scuola di pensiero ti bocciano?questo è veramente vergognoso...noi aspiranti psicologi credo che abbiamo il diritto di pensarla e vederla secondo la propspettiva che più ci va a genio e loro dovrebbero valutarci esclusivamente per come affrontiamo la situazione, per come valutiamo le diverse problematiche...per la conoscenza delle basi del nostro mestiere e non perchè non siamo della loro scuola di pensiero....
    io sono davvero SENZA PAROLE...
    x giugno allora uno deve capire chi ha davanti e studiare di conseguenza ...che bel modo di valutare bah..

Partecipante Assiduo

giusto, hai perfettamente ragione !!!!
    assurdo.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazzi...non credo sia quello il motivo(o meglio NON PUO' ESSERELO) perchè conosco ben5 persone che hanno sostenuto l'eds come voi..e anche loro, nella prima commissione hanno ipotizzato la TCC....quindi...boh..non so davveroc he dirvi...certo el motivazioni che hanno dato..sono davevro fuori dal comune! se nona ltro perchè..non si può obiettare!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ciao raga, come si fa a visionare una prova (la terza ) non idonea?????? -.- che ingiustizia..

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy