Ecco le date!!:-)
http://sciform.campusnet.unito.it/cg...h=negro;hits=1
Io ho ritirato il libro al CELID...
Ecco le date!!:-)
http://sciform.campusnet.unito.it/cg...h=negro;hits=1
Io ho ritirato il libro al CELID...
wow, allora lo cercherò lì anch'iosperiamo bene!
quindi per gli studenti di psico il primo esonero é 13 e il secondo il 10 gennaio?...perché a lezione il 6 dicembre aveva detto 21 dicembre e 10 gennaio O.O ..ok...capito..le mando una mail e se ho news vi passo parola!![]()
Era difficile l'esonero? Che cosa ha chiesto?
eccomidomande: scarabocchio per: luquet,quaglia,kellog. evoluzione scarabocchio per quaglia e cos'è l'estetica dinamica.passaggio dal dinamismo diffuso all'articolato. fasi disegno per kellog. teoria arnheim e lowenfeld. a scelta: disegno figura umana, significati del cerchio,periodo pratico e convenzionale.
non ricordo più sono fusa![]()
Io l'ho trovato piuttosto difficile...forse perchè non ho seguito e i miei appunti erano incompleti...qualcuno sa quali potrebbero essere le domande del secondo esonero?
Vorrei prepararlo meglio...
aggiungo la ricerca di simona pagani(quella delle 3 coppie di animali) u.u
Tu non l'hai trovato difficile?Io rispetto ad altri scritti, sì...
Credo si tratti della parte finale con gli esempi...
Ah, anche il test proiettivo del bambino cattivo...;-)
Ultima modifica di Sabrina24 : 14-12-2010 alle ore 15.22.54
ma..sinceramente non molto.. il che un pò mi preoccupa perché ho sentito molti pareri come il tuo!spero di non averlo sottovalutato.comunque ho risposto a tutto stando nel tempo e ho fatto 2 domande aggiuntive in fondo.. il significato del cerchio e il periodo dell'estetica pratica e convenzionale.avrei voluto fare il test disegno della figura umana ma come risposte era troppo lunga, idem la tecnica del disegno dal vivo. tempo tiranno!!vedremo.. per i risultati(a parte che usciranno tra una vita)? non ho ascoltato mentre la prof dava spiegazioni a riguardo perché già scrivevo
basta andare su www.sciform.it e cercare esito esonero psicologia del disegno infantile?..
Sì, credo di sì...ha detto che usciranno il 7 o forse, se riesce, un pò prima...ora si prepara il secondo esonero!;-) Hai trovato il libro?
si il libro l'ho trovato per fortuna!però sono indecisa! perché le date degli esami di psicologia che devo dare sono a ridosso del secondo esonero. indi mi chiedevo:qualcuno sa quanto dura la validità dell'esonero di disegno infantile dato a dicembre? se dò la seconda parte oralmente ad APRILE.. perdo il primo esonero o é ancora valido?
urge un vostro consulto! sul sito www.sciform.it ho letto nel programma d'esame di disegno infantile:"Sono previsti due esoneri intermedi: la prima prova verterà sui due testi obbligatori, la seconda prova avrà come oggetto d’esame i testi scelti dagli studenti. Le prove sono puramente indicative e possono, a scelta dello studente, non costituire oggetto di valutazione per l’esame orale."... indi.. se non dò il 2° esonero.. va bene lo stesso?non è ke mi annulla il primo? e se do la 2ç parte ad aprile oralente.. mi mantiene l'esonero? se qualcuno di voi, anima pia, va a lezione, può farle questa domanda?? pleaseee! ;( le ho spedito 2 mail a riguardo e mai ha risposto ;(
Dove trovo il 'test dell'albero' di Koch?
Uhm...forse era nel primo esonero...
E' che non riesco a capirlo perchè ho alcuni libri....di altre parti ho gli appunti...:-)
Ieri sera sono usciti gli esiti!!Lì spiega anche come e quando registrare l'esame!