Tiffanuccia puoi mandare anke a me i riassunti del libro??Grazieeeela mia mail è [email protected]
Ultima modifica di danilaia : 09-06-2012 alle ore 01.42.22
Ciao Tiffanuccia, volevo chiederti se i riassunti del libro potresti mandarli anche a me... se vuoi possiamo fare uno scambio di materiali!!!
la mia mail è: [email protected]
Anche a me per favore.........sei gentilissima..grazie [email protected]
Scusa, sono l'ennesima persona che te lo chiede... ma se puoi le mandi anche a me ([email protected]). grazie infinite
Qualcuno girerebbe il riassunto anche a me per favore??? [email protected] grazie mille!
Ciao, anche io avrei bisogno del riassunto, ne ho altri se ne avete bisogno. [email protected]
Elena, per caso hai qualcosa della D'amico o di Mancini? Grazie milleCmq se qualcuno ha quelli di Di Berardino potrebbe rigirarli anche a me? [email protected]
Qulacuno poterbbe inviare anche a me i riassunti del libro ...grazieee [email protected]
Ultima modifica di dalyyy85 : 12-06-2012 alle ore 10.27.13
Ragazzi, potete inviarmi i riassunti del libro?????????? la mia mail è: [email protected] grazie milleeeeeeeeee
ciao a tutti!Scusate potrei avere le slides anch'io?Grazie anticipatamente!
La mia email è:[email protected]
se ogniuno gira il materiale a quello dopo si fa prima no??? :-D [email protected] ..... se qualcuno ha l'anima di inviare anche a me il materiale please
Potreste girarlo anche a me, per favore?
Questa è la mia mail:
[email protected]
Grazie a buon rendere.
FM
Correzione della precedente:
[email protected]
ragazze potreste mandarli anche a me??vi prego!!! [email protected]
Per chi ha fatto l'esame oggi come è stato impostato il compito?verbalizzerà in giornata oppure un altro giorno?e ricordate qualche domanda scritta o aperta??grazie mille a chiunque risponderà!