• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 202

Discussione: Europei di calcio

Io sarei contento se Totti lo mandassero a casa... Non tollero questo genere di comportamenti da professionisti che son pagati miliardi...

Comunque, Andrea, per ora io e Maisano abbiamo azzeccato Spagna-Grecia... Abbiamo altre 3 partite ed un'altra scommessa solo con gli spareggi...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    bravo ivan

ma vi rendete conto del commento tecnico che fa D'Amico????? balbetta e fa battute che capisce solo lui!!!!!!!!!

Io intanto ho perso entrambe le scommesse...

Ospite non registrato
    Ragà, questa Grecia arriva in finale!!!

Vi rendete conto che al 90% una tra Portogallo e Spagna sarà eliminata? Io dico Portogallo fuori...

bimand
    Ospite non registrato
    TOTTI FERMATO PER 3 GARE
    POTRA' TORNARE IN CAMPO SOLO PER L'EVENTUALE SEMIFINALE

"La squalifica della commissione disciplinare dell'Uefa segue le previsioni più ottimistiche della vigilia. I legali della Figc si sono dichiarati "parzialmente soddisfatti" e hanno dichiarato che decideranno su un eventuale ricorso dopo aver conosciuto le motivazioni. "Il vero Francesco Totti è un altro", ha dichiarato il giocatore alla commissione disciplinare, che lo ha sentito in mattinata"

bene ora nn resta che chiederci...tornerà in campo ??? ( )

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    c'era oggi un articolo sul giornale "la testa dei calciatori serve solo per portare il cappello". Purtroppo sono d'accordo, guadagnano miliardi senza fare un lavoro socialmente (non slavano vite, non si dedicano agli altri), la maggior parte ha a malapena la terza media (e guadagnano, in un anno, quello che noi psicologi riusciremo a guadagnare in una vita) , non sanno parlare l'italiano, e sono i modelli da imitare di tanti ragazzi!! E, in tutto questo, nella scuola di formazione per calciatori, non c'e' nemmeno il corso di "educazione elementare". Mi fanno una rabbia!!
    per quanto mi riguarda (e mi dispiace per la nazionale) avrei rispedito Totti immediatamente a casa, non si puo' continuare con questi idoli che sanno solo calciare bene un pallone!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Tre giornate di squalifica...ci hanno aiutato parecchio...ma che vergogna però...

Dai, adesso scoppia CASSANO!!!

eh sì
    ora giocherà cassano al posto suo???

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Megghina
    c'era oggi un articolo sul giornale "la testa dei calciatori serve solo per portare il cappello". Purtroppo sono d'accordo, guadagnano miliardi senza fare un lavoro socialmente (non slavano vite, non si dedicano agli altri), la maggior parte ha a malapena la terza media (e guadagnano, in un anno, quello che noi psicologi riusciremo a guadagnare in una vita) , non sanno parlare l'italiano, e sono i modelli da imitare di tanti ragazzi!! E, in tutto questo, nella scuola di formazione per calciatori, non c'e' nemmeno il corso di "educazione elementare". Mi fanno una rabbia!!
    per quanto mi riguarda (e mi dispiace per la nazionale) avrei rispedito Totti immediatamente a casa, non si puo' continuare con questi idoli che sanno solo calciare bene un pallone!
    Beh... questo discorso è giusto... ma al giorno d'oggi il "saper calciare un pallone" fa guadagnare miliardi ai presidenti, agli sponsor e a tutti quelli che sono legati al mercato calcistico. Purtroppo.

Per quanto riguarda Totti, l'Italia non è mai stata una Nazionale che ha puntato sui singoli... quindi io non mi preoccuperei + di tanto... se hanno le palle come dicono gli allibratori che le caccino fuori ora che ce n'è davvero bisogno!

Non vi dimenticate poi che gente come Rossi e Schillaci prima dei Mondiali non erano nessuno, quindi io spero in qualcuno che sbuchi dal nulla e ci salvi!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Beh... questo discorso è giusto... ma al giorno d'oggi il "saper calciare un pallone" fa guadagnare miliardi ai presidenti, agli sponsor e a tutti quelli che sono legati al mercato calcistico. Purtroppo.

appunto... non ce l'ho con i calciatori.. ma con chi gli permette di diventare dei miti e degli idoli senza sapere nemmeno l'italiano (giusto 3 nomi Totti, Vieri, Maldini)! E invece i pompieri che ogni giorno rischiano la vita per gli altri, siccome non fanno guadagnare soldi agli sponsor allora e' giusto che rimangano con 1000 euro al mese (ed e' solo un esempio).
    Scusate ma mi fa rabbia questa cosa: ora c'e' Totti nel ciclone ma e' giusto un caso. Un caso di maleducazione e di mancanza di 3 rispetto per gli altri... che viene pagata con miliardi di stipendio. giornate di punizione?? e cosa gli fanno? Questi sono i miti a cui vogliono assomigliare i ragazzini... dovremmo pensarci....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Megghina
    Questi sono i miti a cui vogliono assomigliare i ragazzini... dovremmo pensarci....
    ci stavo pensando giusto ieri sera ma credo che più che i dirigenti dovrebbero capirlo gli stessi giocatori, e rendersi conto che volenti o nolenti essere famosi significa anche avere una responsabilità sulle spalle, e diventare un esempio per molte persone
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy