pensa che io sono in ansia perchè i risultati del precedente turno ancora non ci sono... ç__ç
pensa che io sono in ansia perchè i risultati del precedente turno ancora non ci sono... ç__ç
Excel
solo quelli che trovano "+ orale" e dovrebbero essere oltre il 28 e sotto il 20
Io pure l'ho dato oggi... e senza nemmeno aver comprato il libro...!![]()
Ho praticamente tirato a indovinare a tutte le risposte... e qualcosa mi dice che... non lo passerò!![]()
In bocca al lupo a tutti coloro che, a differenza di me, hanno studiato! (A proposito, ma i risultati quando escono, visto che mi pare che la verbalizzazione sia venerdì..?)
Ah boh...calcola che io ho la verbalizzazione giovedì e ancora non si sa niente, ho dato l'esame il 9 =__=
Excel
Originariamente postato da .::Excel::.
Ah boh...calcola che io ho la verbalizzazione giovedì e ancora non si sa niente, ho dato l'esame il 9 =__=![]()
![]()
![]()
non preoccupatevi l'esame sembra essere andato male poi però scopri di aver preso![]()
![]()
!!comunque i risultati dovrebbero uscire oggi o domani di sicuro!!
![]()
Seeeeee, ce manca solo il 30... poi all'orale che je racconto?
Io mi accontento di un voto dal 20 al 28... ma è già tanto se ho azzeccato due risposte...
![]()
Io pure spero di aver preso tra 20 e 28... *_*
Excel
Lo so che sono una rompiscatole, ma dovevo urlarlo a qualcuno...
ho preso 27 *_____________*
Excel
Grande Excel!!!!! Bravissima!!!!!![]()
Ragazzi, che strage!!! Io non sono stata ammessa, ma era prevedibile dal momento che non avevo nemmeno comprato il libro... comunque ho visto che un sacco di persone non l'hanno passato e ci sono una marea di 18+orale... poracci... Se io fossi stata una di loro non so cosa avrei raccontato alla prof. durante l'esame... forse qualche barzelletta...
![]()
mi dispiace un sacco per loro!!io ho preso 24 e non so nemmeno come ho fatto!!sapete come è andata shane?anche lei era tanto insicura!!![]()
ho appena visto i risultatidue miei amici bravissimi e studiosissimi hanno preso 18+orale,
![]()
a questa botta è stata è proprio tosta!!in bocca al lupo electraglide per la prox volta
![]()
![]()
![]()