• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 84 di 84
    Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rosannale
    AYANE...

non so ki sia ma carina... ma non è più bello il mio di avatar !?!
    ank'io lascio questo!

si il tuo avatar è molto.......femminile!
    mentre Ayane nel suo modo di porsi mi sembra ke abbia modi piuttosto aggressivi e mascolini

Super Postatore Spaziale
    Ayane

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Morrigan
    Azione, azione, azione!
    Se fossi un personaggio dei videogiochi saresti il protagonista di qualche picchiaduro. Il tuo alter ego virtuale possiede la grazia letale di una Morrigan di Darkstarlkers e la forza bruta di un Ken di Street Fighter.
    Con il tuo carattere ti troveresti a tuo agio anche nei panni di Kasumi di Dead or Alive, Mitsurugi di Soul Calibur II e di Kazuya Mishima di Tekken 4.

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    YUFFIE!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    morrigan

Partecipante Assiduo L'avatar di lunablu85
    Ayane

Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un gioco freestyle, come Ayane di DOAX Beach Volley o Ulala di Space Channel 5. Nei videogiochi, così come nella vita, cerchi soprattutto il divertimento spensierato.
    I tuoi eroi dei videogiochi vestono abiti sgargianti e sfoggiano un look non li fa mai passare inosservati. Sono dotati di un'innata simpatia in grado di conquistarti già alla prima partita

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    YUFFIE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Ayane

Il tuo personaggio ideale è il protagonista di un gioco freestyle, come Ayane di DOAX Beach Volley o Ulala di Space Channel 5. Nei videogiochi, così come nella vita, cerchi soprattutto il divertimento spensierato.
    I tuoi eroi dei videogiochi vestono abiti sgargianti e sfoggiano un look non li fa mai passare inosservati. Sono dotati di un'innata simpatia in grado di conquistarti già alla prima partita.

certo che cerco il divertimento spensierato nel gioco..la mia vita è già così poco spensierata ..ahahahah..
    abiti sgargianti??mah??sarà per compensazione??visto che io amo passare inosservata soprattutto nell'abbigliamento...
    Ultima modifica di mymelody : 14-09-2006 alle ore 03.02.26

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    I tuoi eroi dei videogiochi vestono abiti sgargianti e sfoggiano un look non li fa mai passare inosservati. Sono dotati di un'innata simpatia in grado di conquistarti già alla prima partita.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy