• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 256
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

non credo neanche che ne passino la metà...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Non direi..dai fatti si direbbe tutt'altro! Questa commissione rispetto ad altre che hanno fatto vere e proprie stragi è stata estremamente tranquilla e ricordiamo che nella 2 e 3 prova sono passati tutti!!non so da quanto tempo non si vedeva..poi non vorrei essere fraintesa, con ciò non voglio certo dire che sia facile o una passeggiata e non bisogna studiare..

Partecipante Assiduo L'avatar di sara040385

Forza ragazzi fare previsioni non ha senso... l'importante è scrivere alle prove quindi vediamo di prepararci qualcosa da buttar giù L'informazione dei 200 partecipanti era una sorta di "gossip" non volevo metter panico!!!
    Io sono io. Tu sei tu.
    Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
    Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
    Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
    Se ci incontreremo sarà bellissimo;
    altrimenti non ci sarà stato niente da fare.

Fritz Perls

Aiuto sono in alto mare!!!! Ansia a livelli Sapete dirmi cosa veniva chiesto nel tema non estratto su salute e benessere? Grazie

Citazione Originalmente inviato da cocktail Visualizza messaggio
    anch'io! mi aspetto come minimo un tema molto particolare. mah, certo non immetteranno sul mercato 200 psicologi!
    io mi aspetto un po' di coerenza, non si può essere magnanimi alla prima sessione, non credo che tutti abbiamo fatto prove stupende..... sono stati sicuramente anche di manica larga, perciòòòò la mia speranza è che siano giusti e buoni pure in questa. ............

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ma dai ragazze/i...............certo che saranno magnanimi..............................

in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato L'avatar di anny@nny

Citazione Originalmente inviato da |Pierpo| Visualizza messaggio
    Ok...inziato pure io oggi vedrò di metter mano alla "costruzione di un progetto"

Ok2: mi sono appena iscritto all'EDS online Si va!
    Ciao a tutti ! Io vorrei sostenere l'EDS a giugno perchè devo ancora finire il tirocinio, mi sapete indicare i testi e se posso iscrivermi già da ora ? Grazie mille.
    Any

Ragazzi scusate ancora ma mi sto un pò confondendo, quali sono le sessioni per l'eds ? giugno e novembre ? mi sbaglio ? sto iniziando ad impanicarmi
    Any

Partecipante Assiduo

Eh, se inizi a impanicarti già da adesso all'EDS non ci arrivi! calma...
    le sessioni sono a giugno e novembre, e non puoi iscriverti da adesso. le iscrizioni iniziano qualche mese prima della data di esame. per i testi....bella domanda! non c'è una lista ufficiale. spulcia qui su ops per farti un'idea. vedrai che ognuno ha la "sua" lista.
    io personalmente sto usando per la prima prova il Moderato Rovetto, il Legrenzi, Psicologo domani e il Levorato per la psicologia dello sviluppo.
    Buono studio!

Partecipante Assiduo

ragazzi da qualche parte ho letto che per la 1 prova è stato chiesto un compito di pratica simile alle seconda prova...vi risulta? io non farò in tempo neanche ad aprire i libri per la seconda prova....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da valentina1981 Visualizza messaggio
    ragazzi da qualche parte ho letto che per la 1 prova è stato chiesto un compito di pratica simile alle seconda prova...vi risulta? io non farò in tempo neanche ad aprire i libri per la seconda prova....
    secondo me non ci conviene porci domande simili, soprattutto se siamo sicuri (come me!) che non faremo in tempo ad aprire i libri per le altre prove. ci faremmo solo del male. si è vero, potrebbe capitare ed è capitato, ma non credo (e spero) a Cagliari! del resto, se ci danno un compito così è chiaro che il loro obiettivo è di svuotare l'aula imediatamente!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Psicologi in crisi d'ansia e temo sarà sempre più marcata al passare dei giorni

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula

ciao a tutti,
    qualcuno sta studiando anche (così per caso) qualcosa sulla famiglia e di psicologia del lavoro?
    è possibile che possa uscire un tema su argomenti riguardanti famiglia e lavoro?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da frankula Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno sta studiando anche (così per caso) qualcosa sulla famiglia e di psicologia del lavoro?
    è possibile che possa uscire un tema su argomenti riguardanti famiglia e lavoro?
    colleghi/e, può uscire qualsiasi argomento! ma non impanichiamoci con queste cose. io farò se posso qualcosina sulla famiglia perchè mi è venuto come una sorta di presentimento (mio personalissimo eh!!!!) che potrebbe uscire un tema sulla famiglia o sull'adolescenza. ma su psicologia sociale e del lavoro non farò in tempo a fare NULLA. ma non saranno così cattivi, dai!

Potete per piacere scrivere in cosa consistono le prove e quante e quali sarebbero ?? perchè ho letto ogni volta cosa diverse, grazie mille.
    Any

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy