l'altra volta sono stata a lezione e quasi tutti avevano un formulario ke è uguale a quello che c'è su elearning ma in più ha anche tutte le tavole!
Salve,qualcuno di voi sa dirmi come è aricolato l'esame?Che tipi di problemi ci sono?E' molto difficile?
4 esercizi da 5 punti ciascuno e 10 domande teoriche a risposta multipla da un punto. Ogni 3 domande sbagliate ti viene tolto un punto.
L'esame sembra facile... se studi!
grazie per la risposta e più o meno sapresti dirmi che tipo di esercizi da,molto complicati?
Ma possiamo usare una sorta di formulario durante l'esame?
Il formulario lo fornisce lei in sede d'esame e gli esercizi sono facili, se hai studiato!
Ragazzi, sto al secondo libro, p. 63-64 (Errori standard di altre distribuzioni campionarie)... ma sono da fare?? Perchè io non mi trovo fra i miei appunti e non ricordo di averli fatti...
Insomma? Chi ha fatto l'esame?? Com'è andata??
Era più difficile della simulazione?? Che esercizi erano??
L'esame era facile se avevi studiato tutto il programma...solo che erano 3 esercizi su inferenziale e 1 su descrittiva
Qualcuno puà essere + specifico sugli esercizi?
la prof ha detto qlksa d'interessante in sede d'esame?
un esercizio chiedeva di trovare la media e la deviazione standard, un altro di trovare l'area, altri due verificare le ipotesi una con t di student e l'altra con chi quadrato!!!
Se studi non è difficilissimo.....si puo' fare!!
Grazie mille per la risposta!
Sono usciti i risultati del 25 marzo! Li trovate QUI!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
speriamo ci siano appelli anchea settembre/ottobre...
Ultima modifica di Latinoheat : 05-05-2008 alle ore 19.22.26
Ma gli esercizi cambiano oppure diciamo che vertono quasi sempre su: uno moda/mediana, uno chi quadro, uno equazione della retta, uno t-student...per capire su cosa si concentra di più insomma...
P.S.: qualcuno si ricorda qualche domanda dell'altra parte dell'esame, la pagina dietro gli esercizi per intenderci...le domande teoriche.