si i testi sono quelli....il 1° è da fare integralmente....purtroppo non ha specificato del 2° libro quali capitoli fare....
si i testi sono quelli....il 1° è da fare integralmente....purtroppo non ha specificato del 2° libro quali capitoli fare....
Anche io oggi sono stata a lezione, e penso che "pesantuccia" sia un pò riduttivo...ci mancava poco così e ci metteva la nota sul registro
In ogni caso credo proprio sia importante seguirlo...PURTROPPO!
Ho sbirciato i risultati di vecchi appelli....un cimitero![]()
scusate ma io sono un po' confusa..
i libri sono :Efficacia organizzativa e Comportamento organizzativo(Tosi) ???
perche' sul sito di facoltà nella bacheca elettronica invece del 2° c'è Teoria dell'organizzazione(hatch).
Qualcuno può aiutarmi x favore???
grazie a tutti![]()
i libri sono:
- Borgogni, Efficacia Organizzativa
- Tosi, Pilati, Nero, Rizzo, Comportamento organizzativo. Persone, gruppi e organizzazione (capitoli 1-3-4-5-6-10-11-14)
i capitoli li ha detti oggi a fine lezione
grazie
ma il 2° si trova in copisteria???
ragà un altro esame tosto..... quanto invidio quelli di step com grrrrrrrrrrrrrr
Ciao a tutti. L'appello del 26/03 è aperto a tutti, frequentanti e non, o soltanto a chi frequenta?
penso proprio che sia aperto a tutti...lei nn sta prendendo firme per i frequentati...
cmq mi associo a tutti gli interventi precedenti...e poi mi dispiace dirlo ma alla lezione di ieri ho rischiato di addormentarmi....nn m appassiona x niente!!!
sarà davvero tosta seguire...
cmq spero solo che sia utile ai fine dell'esame!
che dite???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma le slide? le mette su elearning?![]()
da quello che ho sentito lei nn le dà le slides!!
mi sembra di aver capito così alla prima lezione!
cmq x sicurezza è meglio chiedere!io qnd lei fa lezione nn sn molto interessata quindi può essere che ho capito male!
ciao ciao![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
le slides non le dà, perchè dice che gli anni scorsi agli esami c'era chi faceva copia incolla.. allora ha deciso di non darle più.
peccato.... sarebbero state utili
raga...chi c'è stato oggi a lezione 5/02/08?ha spiegato l'esercitazione la prof?