Sarettina ... io in ostello ci sarò, rimango del'idea che la macchina sia scomoda, quindi ...non vedo alternative!!!
Sarettina ... io in ostello ci sarò, rimango del'idea che la macchina sia scomoda, quindi ...non vedo alternative!!!
beh io l'ho sparata magari che ne so due di qua tre di la uno per di su!
bwhahahahah
cmnq allora se affittamo per una sera tutto l'ostello?
salutoski
SAr@![]()
vedo tutto ciò solo ora :ook:
fetemici pensaree vediamo un po' se ce la faccio come l'altra volta a fare il tour de force in giornata
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Grande Chià...scusa e se fai due giorni !? non riesci proprio?! come ha detto skunk...occupiamo l'ostello![]()
Chiaraaaaaaaaaaaadai vieniiiiiiiiiiiiii
![]()
sì ma nonostante i miei 24 anni suonati credo che ai miei genitori l'idea che io vada due giorni ad un raduno di Ops risulti un po' osticaOriginariamente postato da bimand
Grande Chià...scusa e se fai due giorni !? non riesci proprio?! come ha detto skunk...occupiamo l'ostello![]()
![]()
sono semprestati abbastanza contrari alle mie amicizie "di internet"
senza contare che non ho soldi e dovrei davero chiedergleili tutti a loro![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
inventare qualche balla? magari vieni con qlche amica/o che loro conoscono!no? ^__^ spero che tu possa venire!
salutoski
Sar@
Anche io voglio venire!!!!Me lo ha detto Ele* Ieri!!!!![]()
Oddio Sara che bellooooooooooooooooooooooooo![]()
portati anche Ember pero'!
Venite, gente, venite!!!Più siamo meglio è!!!!
![]()
se viene ember io ce vengo de sicuro![]()
ma allora per l'ostello come rimaniamo?io dormirei il sabato sera poi la domenica torno a casa...neanche mi conoscete mica e' un problema vero?neee...non mangio nessuno
![]()
per dormire ci sono solo le stanze doppie?!
non ci sono stanze tipo per 4 persone?!?! o le mega camere con 8 letti ?
così ci dividiamo per bine!!!
salutoski
Sar@
anch'io...no conosco nessuno di voi di persona...un po mi vergogno,ma so che non sono un'intusa.........................Vero?![]()
![]()
LILIAM
![]()
![]()
![]()
Ehi i raduni sono bello per quello perchè oltre a conoscere quelli con cui parli in chat o nel forum conosci anche qualcuno con cui nn hai avuto modo di comunicare...io a Firenze ho conosciuto alcuni che nn sapevo manco fossero iscritti al forum ... ed è stato bellissimo, ve lo assicuro!!! Quindi venite e vedrete che sarà una bella esperienza...
Per dormire le stanze sono solo doppie, anche se si possono chiedere come singole, ma stanze da 4 o 8 nn credo ci siano, ma ci si può sempre informare![]()