• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 233
    Partecipante

Riferimento: Tecniche dei test di personalità (Falcone)

per quanto riguarda le propedeuticità, ho mandato una mail alla prof. e mi ha risp che questa propedeuticità esiste ma è più un avvertimento per noi...nel senso che se facciamo prima gli altri due esami è più facile superare il suo...mi ha scritto:" lo faccia ma non le assicuro la riuscita"...io invece spero proprio di si!!Ciaoooo

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Ciao a tutti,
    finalmente ci si può prenotare per l'esame.
    Qualcuno ha informazioni delle lezioni che sta facendo la Prof.? Si può fare a meno di frequentare? E soprattutto che domande vengono fatte principalmente all'esame?
    Grazie.

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente ci si può prenotare per l'esame.
    Qualcuno ha informazioni delle lezioni che sta facendo la Prof.? Si può fare a meno di frequentare? E soprattutto che domande vengono fatte principalmente all'esame?
    Grazie.
    scusa, ma sai da quando è possibile prenotarsi? perché sul sito di facoltà dice 11 aprile, ma su infostud 26 marzo..

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    scusa, ma sai da quando è possibile prenotarsi? perché sul sito di facoltà dice 11 aprile, ma su infostud 26 marzo..
    Ciao Nicaro,
    guarda fino a ieri non era possibile prenotarsi perché non era inserito il nostro corso ma solo il nuovissimo ordinamento. Quindi penso che la prenotazione sia iniziata oggi.
    In effetti le date tra il sito e infostud non coincidono...io però prenderei come riferimento quelle del sito dell'università, mi sembrano date più attendibili.
    Comunque se vuoi prenotarti per l'esame di maggio lo puoi già fare..io ci sono riuscito. L'unica cosa è che non so che numero di prenotazione ho...e dato che mi hanno detto che lei interroga seguendo l'ordine di prenotazione sarebbe utile saperlo.
    Ma perché non ci lasciano il nostro vecchio sistema???????? :-(

Ciao Nicaro,
    guarda fino a ieri non era possibile prenotarsi perché non era inserito il nostro corso ma solo il nuovissimo ordinamento. Quindi penso che la prenotazione sia iniziata oggi.
    In effetti le date tra il sito e infostud non coincidono...io però prenderei come riferimento quelle del sito dell'università, mi sembrano date più attendibili.
    Comunque se vuoi prenotarti per l'esame di maggio lo puoi già fare..io ci sono riuscito. L'unica cosa è che non so che numero di prenotazione ho...e dato che mi hanno detto che lei interroga seguendo l'ordine di prenotazione sarebbe utile saperlo.
    Ma perché non ci lasciano il nostro vecchio sistema???????? :-(
    mi sono prenotato anch'io oggi .. però m'interessava sapere come te quanti prenotati ci sono.. sulla ricevuta non c'è scritto niente, cmq se dici che è cominciata oggi perché fino a ieri non si poteva dovremmo essere tra i primi..

Matricola

Ciao a tutti...
    io sto preparando questo esame penso di sostenerlo l'11 maggio... ma sono disperatamente indietro ... "qualche angioletto" ha del materiale (schemi ... riassunti) che gentilmente mi può inviare?s.o.s .....
    Voi a che punto siete?

Citazione Originalmente inviato da Nikita07 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    io sto preparando questo esame penso di sostenerlo l'11 maggio... ma sono disperatamente indietro ... "qualche angioletto" ha del materiale (schemi ... riassunti) che gentilmente mi può inviare?s.o.s .....
    Voi a che punto siete?
    Non so cosa tu intenda per "disperatamente indietro"...anche io farò l'esame a maggio e ho finito oggi di leggere i due libri, quindi ho un'idea mooooooolto approssimativa dell'esame...il materiale è molto ma anche interessante..+ che altro mi sembra ci voglia ottima memoria per ricordarsi sigle e classificazioni che sembrano essere particolarmente amate dalla Prof. visti i due libri.
    Non penso ci sia bisogno di riassunti...i libri mi sono sembrati semplici e già abbastanza concisi..qualche schema lo farò sicuramente invece date tutte le classificazioni e sigle che ci stanno.
    Ma nessuno ha idea di quanto approfonditamente la professoressa le chieda????????
    Qualcuno che frequenta le lezioni e ha qualche notizia??
    Grazie

scusate, ma chiede la descrizione e il significato delle tavole del TAT e di altri test?

scusate, ma chiede la descrizione e il significato delle tavole del TAT e di altri test?
    Perchè tu ti sei studiato tutte le scale supplementari e di contenuto del MMPI 1 2 e A per caso? A parte le scale cliniche e di validità (del MMPI 1) le altre ne so qualcuna..oppure bisogna sapere tutto lo schema a pag. 104 e le scale del MMPI A? Spero di no...

Perchè tu ti sei studiato tutte le scale supplementari e di contenuto del MMPI 1 2 e A per caso? A parte le scale cliniche e di validità (del MMPI 1) le altre ne so qualcuna..oppure bisogna sapere tutto lo schema a pag. 104 e le scale del MMPI A? Spero di no...
    non le ho studiate .. però ogni test ha una tabella con le tavole o nel caso del TAT c'è anche la scheda di spoglio in cui vengono descritte le 5 modalità di elaborazione del discorso e ognuna presenta delle caratteristiche.. chiedevo apposta se è necessario sapere tutto precisamente delle tabelle..

non le ho studiate .. però ogni test ha una tabella con le tavole o nel caso del TAT c'è anche la scheda di spoglio in cui vengono descritte le 5 modalità di elaborazione del discorso e ognuna presenta delle caratteristiche.. chiedevo apposta se è necessario sapere tutto precisamente delle tabelle..
    Ho fatto il TAT ma di studiare tutte le tabelle non ci penso proprio...per quanto riguarda la scheda di spoglio riferita alla scuola francese ho studiato solo quali sono le 5 serie ma niente più. Mi sembra ci sia abbastanza da ricordarsi...e devo fare ancora tutto il Rorschach. Aiuto!!!!!

Ho fatto il TAT ma di studiare tutte le tabelle non ci penso proprio...per quanto riguarda la scheda di spoglio riferita alla scuola francese ho studiato solo quali sono le 5 serie ma niente più. Mi sembra ci sia abbastanza da ricordarsi...e devo fare ancora tutto il Rorschach. Aiuto!!!!!
    ok, anch'io .. buon lavoro

Neofita

Salve ragazziiiiiiiiiii!!!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha capito l'orario preciso dell'esame...e anche l'aula...su infostud non è specificato e sul sito della facoltà non si capisce !!!! grazie per le infoo sempre utiliii Ele ^_^

Citazione Originalmente inviato da eLuZza1986 Visualizza messaggio
    Salve ragazziiiiiiiiiii!!!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha capito l'orario preciso dell'esame...e anche l'aula...su infostud non è specificato e sul sito della facoltà non si capisce !!!! grazie per le infoo sempre utiliii Ele ^_^
    In realtà mi sembra abbastanza chiaro:
    Orale: Sede - Aula 10 - 08:00
    Io mi presento l'11 maggio alle ore 8 in aula 10 in Facoltà.
    Che dubbi hai??

In realtà mi sembra abbastanza chiaro:
    Orale: Sede - Aula 10 - 08:00
    Io mi presento l'11 maggio alle ore 8 in aula 10 in Facoltà.
    Che dubbi hai??
    infatti, sulla pagina della Professoressa sembra molto chiaro..

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy