• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 113
    L'avatar di Duccio
    Sono usciti stamani i risultati della Giannetti!

Partecipante Assiduo
    ma la Giannetti lo fa l'orale?????????quanti sono i fortunati che hanno superato ? Farà gli orali tutti in un giorno????

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao ragazzi!!!!!! sono tornata da poco dalla torretta!! per fortuna ce l'abbiamo fatta a passarlo questo esame, anche se il voto lascia un po' a desiderare cmq ci sarà tempo anche per i 30!! i voti erano tutti bassi; dal 25 al 30 sarannp stati 15 in tutto; una 30ina o di più di bocciati e tutti gli altri dal 18 al 25... mah... io non credo che potrà fare gli orlai, anche perchè sennò ci suddivideva in giorni: non può mica fare 200 orali in un giorno!!!!! io non lo ristudio!!!

Partecipante Assiduo
    Ciao Arpi si il voto è bassino ma che dire? nonostante l'argomento interessante (a me ha dato informazioni che non sapevo) si vede che sia il poco tempo che il caldo che l'emozione ma soprattutto il poco tempo hanno giocato un brutto tiro Peccato perchè lo studio c'era stato e quindi una paginetta in meno avrebbe giovato di più, ma si vede che dall'altra parte non la pensano così: Era solo per avere un po più di soddisfazione ma va bene dai di esami ce ne sono tanti! Ciao e grazie davvero Gabry

Partecipante Assiduo
    Annypier io mercoledì prendo l'ES delle 6,12 Gioved' l'IC delle 16 credo o giù di lì. mi hanno detto di arrivare prima delle ore 20
    ciao ciao Gabry

giopaolo
    Ospite non registrato

psico sociale giannetti

ciao ciao ciao a tutti...

gentilmente c'è qualcuno che ha dato l'esame di psicologia sociale con la professoressa giannetti e sa come si svolge e che tipo di domande fa...?

Mi sareste di grande aiuto perchè vengo in facoltà solo x gli esami (causa lavoro purtroppo) e mi sento un pò preoccupato x quest'esame...

Ringrazio in anticipo che è così gentile da sollevare il mio morale...

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Ti consiglio di guardare il valutaprof, sulla giannetti mi sembra ci sia parecchia roba. E se non ricorso male, qualche commento su psico sociale è stato erroneamente scritto in psico della formazione.

giopaolo
    Ospite non registrato
    ti ringrazio aimi... scusa l'inesperienza ma sai com'è...

ciao ciao

paolo

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    ningun problema c'è il forum per questo ^_^

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io l'ho dato con la giannetti.. lei è stronzetta ( lo posso dire tanto ho già verbalizzato il voto! ) l'esame è lungo e hai poco tempo a disposizione; ci sono domande chiuse e aperte riguardano tutto il manuale e soprattutto la prima parte del libro dei gruppi! il mio voto più basso è stato proprio il suo nonostante la materia mi piacesse molto e avessi studiato parecchio

giopaolo
    Ospite non registrato
    grazie arpista... ma so che l'hanno scorso ha lasciato in copisteria delle dispense... e quest'anno...?

grazie ancora...
    ciao ciao

paolo

giopaolo
    Ospite non registrato
    ...comunque sia siete molto gentili...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    non lo so quest'anno giopaolo, se ti servono io ho quelle dell'anno scorso!

Lau*
    Ospite non registrato
    Ciao!!io ho dato l'anno scorso l'esame con la giannetti....se non ricordo male il tempo a disposizione è un'ora,le domande sono 60 quasi tutte a crocetta,piu' che un esame è una prova di forza!!io avevo studiato molto,ma ho preso soltanto 18....un consiglio:frequentare il suo corso è inutile!!le dispense sono in copisteria,ma non servono a molto,importanti sono i libri e i paragoni del tipo(piede nella porta....).in bocca al lupo!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    confermo quello che ha detto Lau io ho seguito e ho preso 20... ricordatevi bene anche gli esempi che fa il manuale!li richiede!

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy