Sono usciti stamani i risultati della Giannetti!
Sono usciti stamani i risultati della Giannetti!
ma la Giannetti lo fa l'orale?????????quanti sono i fortunati che hanno superato ? Farà gli orali tutti in un giorno????![]()

ciao ragazzi!!!!!! sono tornata da poco dalla torretta!! per fortuna ce l'abbiamo fatta a passarlo questo esame, anche se il voto lascia un po' a desiderarecmq ci sarà tempo anche per i 30!!
i voti erano tutti bassi; dal 25 al 30 sarannp stati 15 in tutto; una 30ina o di più di bocciati e tutti gli altri dal 18 al 25...
mah... io non credo che potrà fare gli orlai, anche perchè sennò ci suddivideva in giorni: non può mica fare 200 orali in un giorno!!!!! io non lo ristudio!!!
![]()
Ciao Arpi si il voto è bassino ma che dire? nonostante l'argomento interessante (a me ha dato informazioni che non sapevo) si vede che sia il poco tempo che il caldo che l'emozione ma soprattutto il poco tempo hanno giocato un brutto tiro Peccato perchè lo studio c'era stato e quindi una paginetta in meno avrebbe giovato di più, ma si vede che dall'altra parte non la pensano così: Era solo per avere un po più di soddisfazione ma va bene dai di esami ce ne sono tanti! Ciao e grazie davvero Gabry![]()
Annypier io mercoledì prendo l'ES delle 6,12 Gioved' l'IC delle 16 credo o giù di lì. mi hanno detto di arrivare prima delle ore 20
ciao ciao Gabry
ciao ciao ciao a tutti...
gentilmente c'è qualcuno che ha dato l'esame di psicologia sociale con la professoressa giannetti e sa come si svolge e che tipo di domande fa...?
Mi sareste di grande aiuto perchè vengo in facoltà solo x gli esami (causa lavoro purtroppo) e mi sento un pò preoccupato x quest'esame...
Ringrazio in anticipo che è così gentile da sollevare il mio morale...
![]()
![]()
![]()
Ti consiglio di guardare il valutaprof, sulla giannetti mi sembra ci sia parecchia roba. E se non ricorso male, qualche commento su psico sociale è stato erroneamente scritto in psico della formazione.
ti ringrazio aimi... scusa l'inesperienza ma sai com'è...
ciao ciao
paolo
ningun problemac'è il forum per questo ^_^

io l'ho dato con la giannetti.. lei è stronzetta ( lo posso dire tanto ho già verbalizzato il voto!) l'esame è lungo e hai poco tempo a disposizione; ci sono domande chiuse e aperte riguardano tutto il manuale e soprattutto la prima parte del libro dei gruppi!
il mio voto più basso è stato proprio il suo nonostante la materia mi piacesse molto e avessi studiato parecchio
grazie arpista... ma so che l'hanno scorso ha lasciato in copisteria delle dispense... e quest'anno...?
grazie ancora...
ciao ciao
paolo
...comunque sia siete molto gentili...![]()
![]()
![]()

non lo so quest'anno giopaolo, se ti servono io ho quelle dell'anno scorso!![]()
Ciao!!io ho dato l'anno scorso l'esame con la giannetti....se non ricordo male il tempo a disposizione è un'ora,le domande sono 60 quasi tutte a crocetta,piu' che un esame è una prova di forza!!io avevo studiato molto,ma ho preso soltanto 18....un consiglio:frequentare il suo corso è inutile!!le dispense sono in copisteria,ma non servono a molto,importanti sono i libri e i paragoni del tipo(piede nella porta....).in bocca al lupo!!

confermo quello che ha detto Lau io ho seguito e ho preso 20...ricordatevi bene anche gli esempi che fa il manuale!li richiede!